Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul]
02-06-2015, 05:04 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-06-2015 05:05 PM da clayfax.)
Messaggio: #128
RE: Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul]
Legenda
Narrato Parlato Pensato


Il tutto si era consumato così in fretta e Camillah, inerme, non aveva potuto niente contro quella pazza di Aracne. Per fortuna sia era giusto limitata a completare un lavoro praticamente finito senza essere un pericolo per le sue compagne. Camillah tirò un sospirò di sollievo: per fortuna stavano tutti quasi bene e poteva ritenersi in qualche modo soddisfatta di essere riuscita fare in modo che arrivassero tutte sane e salve alla fine della missione. Ovviamente non avrebbe potuto nulla contro una furia omicida di Aracne, ma per il momento era andata bene.

Terminata la scarica di rabbia e adrenalina che aveva in corpo, avverti tutti i dolori e i problemi che le aveva causato la "sua compagna". Si sforzò di diminuire in parte la quantità di yoki per tornare in zona sicura e poi con grande fatica operò per ricongiungere le sue gambe al resto del corpo. Era la prima volta che subiva delle ferite di quel calibro e questo le rese molto più difficile e lenta la rigenerazione.

Ad operazione conclusa, la guerriera, provò a testare nuovamente le sue gambe per capire quanto fosse riuscita a rimetterle a posto e dopo rinfoderò la sua arma dietro la schiena, pulendola prima. Guardò quella scena triste di qualcosa che martoriava il risvegliato dall'interno. Ne avesse avuto la possibilità, Camillah le avrebbe dato una bella lezione, ma aveva già avuto la prova che tutto era inutile. Cercò con lo sguardo le proprie compagne e sorrise a tutte e due, mascherando la rabbia che provava realmente.

Appena vide Hayez arrivare si sentì più tranquilla. Avrebbe voluto raccontargli tutto quello che era successo e di come Aracne avesse messo a repentaglio l'operazione, comprese le loro vite.. ma forse non ce n'era bisogno. Doveva già sapere.

Dopo il suo invito ad uscire, Camillah fece segno a Luna e Clade di seguirla, ma quando passò vicino ad Hayez si lasciò scappare qualcosa come

..io con quella pazza non ho più intenzione di lavorarci.

Non c'era bisogno di aggiungere altro. Non appena riuscì a parlare con le altre, si complimentò con loro e le ringraziò per tutto quello che erano riuscite a fare: la buona riuscita della missione era stato merito del loro ottimo lavoro di squadra.

L'ultima cosa che la lasciò meditare sulla strada di casa fu una cosa sola.

Se non riesco ad essere forte come i nemici , o peggio, come gli amici, allora devo essere più veloce: devo diventare un fulmine.


Yoki Utilizzato: 80% -> 50% (In zona sicura per la rigenerazione) e poi soppressione totale alla fine della rigenerazione 50% -> 0%.
Stato Fisico: Gambe amputate [Ferite Gravi], Livido all'addome [Ferita Leggera]. Dolorante e provata dagli sforzi. Occhi dorati. Vene ingrossate sul volto e denti aguzzi. Corpo deforme ed ingrossato. Successivamente avrebbe recuperato il suo aspetto umano e le ferite sarebbero guarite.
Stato Psicologico: Orgogliosa delle sue compagne. Furiosa con Aracne, sebbene sia contenta di aver finito questa missione sfiancante.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul] - clayfax - 02-06-2015 05:04 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)