Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lune vs. Andrea II [Allenamento]
08-10-2014, 04:02 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-10-2014 05:27 PM da Majin.)
Messaggio: #3
RE: Lune vs. Andrea II [Allenamento]
Citazione:Narrato.
Pensato.
«Parlato».

Lune si mosse lentamente verso la rastrelliera pensando a come iniziare il combattimento. Andrea si era dimostrata un'avversaria irruente e il suo modo di fare arrogante e rancoroso suggerì alla bionda guerriera del Nord che non avrebbe avuto molto tempo per riflettere.

Non appena si fu armata ebbe la conferma delle proprie ipotesi quando la lenta ma massiccia avversaria la caricò con un discendente, diretto verso la sinistra di Lune. Quest'ultima ne percepì tutta la violenza: la spada scendeva, troncando in due spallaccio, clavicola e petto. Non l'avrebbe nemmeno tagliata, l'avrebbe abrasa. Decise, in quei brevi ma intensi istanti, di non voler morire durante una seduta di allenamento; non solo, voleva sconfiggere la sua avversaria in un unico attacco.

Se combatti per uccidere significa che sei pronta ad accettare la morte. Non avrò pietà contro di te.

Nemmeno lei diede preavviso, sprigionò talmente tanto yoki da raggiungere il proprio limite, e sfruttando il suo aspetto inalterato confidò che Andrea ci avrebbe messo almeno qualche istante a rendersi conto del repentino e inatteso cambiamento nella sua avversaria. Ma in fondo lo scopo di Quicksilver era quello: effetto sorpresa. Qualche istante sarebbe stato troppo poco. E questa volta l'arbitro, non potendo notare quanto yoki avesse sprigionato, non avrebbe avuto modo di capire, ma soprattutto di interrompere, la giovane claymore. 

Lune avrebbe saltellato di lato, sulla propria destra, cercando quindi di mettere più spazio possibile fra lei e il discendente della propria avversaria ma restando all'interno della sua guardia; avrebbe cercato di predire cosa sarebbe successo: il discendente sarebbe sceso senza incontrare resistenza, Lune avrebbe ruotato leggermente, tenendo la spada verso l'esterno e parallela a quella di Andrea per poi sollevarla e sbatterla con decisione sulla lama dell'avversaria, un unico movimento per sbilanciarla ulteriormente verso il basso sfruttando la sua stessa, notevole forza; a quel punto sarebbe avanzata con la spada ormai sopra quella dell'avversaria, un fendente che avrebbe volato sopra le grosse braccia ormai distese verso il basso, dritto alla sua gola; però non voleva certamente ucciderla, si sarebbe accontentata di fermare il colpo con la punta della propria lama contro la sua pelle; al massimo le avrebbe fatto un livido, o forse l'avrebbe stordita, ma sentì di avere abbastanza confidenza e controllo da non fare danni aggiuntivi. Per sicurezza anche lei avrebbe impugnato l'elsa con entrambe le mani, questo perché non voleva sottovalutare la forza dell'avversaria ma anche per riuscire a frenare il proprio stesso colpo nel punto esatto in cui aveva deciso di fermarlo.

Quindi, ricapitolando: scatto laterale per mettersi in salvo, aprire la guardia dell'avversaria con un colpo di spada, avanzare e colpire ancora. Lune ebbe solo un istante per formulare quel piano ma quel pochissimo tempo le bastò, forte di una lunga esperienza di combattimenti. 

Un'unica sequenza, una vittoria immediata. Lune puntò tutta sé stessa in quell'unica intenzione. Vincere ad ogni costo. Per l'Organizzazione, per Camillah, per sé stessa. Ce l'avrebbe fatta.


Citazione:Yoki utilizzato: 80% 
Stato fisico: Ottimale.
Stato psicologico: Concentrata.
Abilità usate: Percezione dello Yoki (passiva). Quicksilver (passiva).

[Immagine: Turning-the-Tides-700x393.png]

«Turning the tides.»
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Lune vs. Andrea II [Allenamento] - Hayez - 07-10-2014, 09:20 PM
RE: Lune vs. Andrea II [Allenamento] - Majin - 08-10-2014 04:02 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)