Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lune vs. Andrea II [Allenamento]
11-10-2014, 01:46 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-10-2014 02:10 PM da Majin.)
Messaggio: #6
RE: Lune vs. Andrea II [Allenamento]
Citazione:Narrato.
Pensato.
«Parlato».

2° turno di combattimento.


Come volevasi dimostrare. 

Perché nessuno capisce mai le mie intenzioni? Possibile che sia l'unica a usare un po' la testa? Se fosse stato un combattimento reale non ci sarebbero stati punti o punteggi! 

Ma Brera era un superiore e la sua decisione non si poteva discutere. Un punto. Va bene. Era ancora molto vicina ad Andrea e forse poteva approfittare delle grandi dimensioni dell'altra, considerando quanto fosse piccola lei al confronto, una Davide contro il suo Golia. Quando la nerboruta guerriera cercò di afferrarla Lune notò con la coda dell'occhio il movimento dell'altro braccio.

Ha le braccia lunghe, se indietreggio potrebbe prendermi comunque. Se scappo verso destra le basterà ruotare solo un altro po' per colpirmi. Se avanzo finirò fra le sue braccia e dopo non avrei il tempo di spostarmi ancora. Non ho molta scelta. Sinistra.

Furono pensieri della durata di un istante. Lune prese la sua decisione: non sarebbe più fuggita. Avrebbe incalzato l'avversaria anche a costo di rischiare di restarle incollata per tutto il combattimento. In fondo, se un nemico può contare su un ottimo allungo non può sfruttare al massimo il proprio vantaggio se gli resti troppo vicino, no? La spada puntava ancora verso Andrea; Lune cercò di anticipare l'avversaria abbassando l'impugnatura della propria claymore verso il bacino e lasciandosi scivolare verso il basso con un repentino scatto; voleva abbassarsi fino quasi a sedersi sui propri talloni, scartando subito dopo verso sinistra con una potente e agile spinta per passare sotto il braccio dell'avversaria, inclinando la spada se necessario: poteva riuscirci solamente a causa della enorme disparità di taglia fra loro. Se la sua azione evasiva fosse andata a buon fine, Lune si sarebbe ritrovata alla destra di Andrea e con una veloce contromossa avrebbe cercato di ruotare la spada verso l'esterno e poi verso la testa dell'altra, cercando di colpirla poco sopra la nuca; ancora una volta il tentativo era di incapacitare senza uccidere, ma dato che si era rivelata un osso davvero duro Lune avrebbe osato un po' più di forza nel suo nuovo attacco: l'obiettivo era di stordirla una volta per tutte.

Ricapitolando: schivata verso sinistra anticipando le lunghe braccia di Andrea e contrattacco poco sopra la nuca.


Citazione:Yoki utilizzato: 80% 
Stato fisico: Ottimale.
Stato psicologico: Concentrata.
Abilità usate: Percezione dello Yoki (passiva). Quicksilver (passiva).

[Immagine: Turning-the-Tides-700x393.png]

«Turning the tides.»
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Lune vs. Andrea II [Allenamento] - Hayez - 07-10-2014, 09:20 PM
RE: Lune vs. Andrea II [Allenamento] - Majin - 11-10-2014 01:46 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)