Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lune vs. Andrea II [Allenamento]
18-10-2014, 12:24 PM
Messaggio: #14
RE: Lune vs. Andrea II [Allenamento]
Andrea, turno conclusivo


Narrato/pensato
Parlato


Unhg. 
L'ho mancata. Di un soffio, ma l'ho mancata. Dannazione. La cosa che mi dà più sui nervi è che ci ero vicinissima. Se l'avevo mancata di molto era diverso, ma così... cerco di capire dov'è finita e come tutta risposta mi arriva della sabbia negli occhi. Che mossa di merda.
Troia!
Non lo dico con convinzione, e neanche il colpo dopo è molto convinto. Ora però devo levarmi veloce 'sta roba dagli occhi... uh? Brera ha fatto finire l'incontro? Che gli è preso? Non sono ancora a terra. E nemmeno lei. Anche se c'è finita un paio di volte e non ha la spada... tch. Mi sottovaluta, l'amico. Forse no. Ma poteva darmi almeno la possibilità di provarci. Brera mi fa un discorsetto, tutta roba che SO GIA', ma a quanto pare alla gente piace ripetermelo. Alzo le spalle e grugnisco, tipo che ho capito. Per ora sono più impegnata a pulirmi gli occhi che a fregarmene di quelle istruzioni. Ci lavorerò. Con calma. Fa un discorsetto anche a Lune, non che lo ascolto granché. Finisco di liberarmi gli occhi e la cerco. Eccola. Pianto a terra la spada e mi avvicino, spero che quello basti a far capire che non ho semplicemente deciso di fottermene degli ordini. Allungo un braccio e provo a mollarglielo su una spalla, tipo pacca.
Combatti ancora piuttosto male.
Le dico, con un ghigno.
Ma se non altro non ti sei arresa. La prossima volta dovrai farmi divertire sul serio.
Com'è quella parola... logico, no? Deve migliorare ancora, e il prossimo passo è combattere come una vera guerriera, non come un cazzo di ragazzino. Di quelli bastardi, intendo. Speriamo che lo capisce. Io prendo e me ne vado, non so bene dove, magari resterò qua e cercherò qualcun'altra. Almeno ho un po' sbollito la rabbia, dato che ha combattuto - male ma ha combattuto - fino alla fine.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Ferita media alla gola, accecata momentaneamente dalla sabbia.
Stato psicologico: Frustrata dal colpo mancato, decisamente irritata dall'accecamento e ancora non proprio amichevole nei confronti di Lune. Le critiche di Brera le arrivano come vecchie e abusate, e si limita a riceverle. Cerca di dare consigli a Lune in modo che la prossima volta possano combattere sul serio (dato che quello, per lei, non è combattere).
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Lune vs. Andrea II [Allenamento] - Hayez - 07-10-2014, 09:20 PM
RE: Lune vs. Andrea II [Allenamento] - Hotenshi - 18-10-2014 12:24 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)