Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lune vs. Andrea II [Allenamento]
18-10-2014, 12:49 PM
Messaggio: #15
RE: Lune vs. Andrea II [Allenamento]
Citazione:Narrato.
Pensato.
«Parlato».

La vittoria contro Andrea e le parole di Brera non le diedero tanta soddisfazione. Aveva vinto per davvero? Sì, almeno  secondo Brera, ma nel corso del duello aveva dovuto constatare di non essere ancora all'altezza di ogni possibile scenario. Aveva vinto, dunque? Non si pose nemmeno il problema. Ciò che a Lune davvero importava era la vittoria contro sé stessa.

Non sono fuggita. Ho combattuto fino alla fine, con ogni mezzo disponibile.

Quando vide che l'avversaria si muoveva verso di lei sentì tutti i muscoli del proprio corpo irrigidirsi; non aveva ancora rilasciato il proprio yoki ed era pronta a reagire a qualsiasi mossa la guerriera le avrebbe rivolto, ma le sue paranoie furono dissolte da una semplice pacca sulla spalla. Cosa significava quel gesto per Andrea? Ascoltò le sue parole e annuì, unico cenno di risposta.

Combatto male? Ti avrei decapitato, se lo avessi voluto. Divertimento? Come fai a divertirti mentre la tua vita è in gioco? Razza di esaltata, la prossima volta ti metterò al tappeto prima di darti il tempo di reagire. Devi imparare quanto sia effimera la tua vita. Può finire tutto in un istante. Come è possibile vivere con tanta superficialità?

Sorrise in direzione della grossa Andrea, un'espressione che mascherava le proprie emozioni e pensieri, e che voleva mantenere le distanze.

«Grazie per la supervisione, maestro»

Disse subito dopo, rivolta all'uomo in nero. Comprese le sue motivazioni e le approvò interiormente. Era un allenamento, non un torneo, aveva fatto bene a farle continuare. L'aveva portata, suo malgrado, a confrontarsi con un vero imprevisto. Cercò con la coda dell'occhio la spada conficcata nella parete... segno vergognoso dei propri limiti. Era troppo debole. Avrebbe lavorato sulla sua forza fisica, si sarebbe allenata, non avrebbe più perso la propria spada in quel modo, come una dilettante.

Salutò con un rapido inchino e presa dalle sue silenziose promesse di miglioramento lasciò l'ampia arena. E solo quando fu lontana rilasciò il suo yoki, finalmente.


Citazione:Yoki utilizzato: 80% > 0%
Stato fisico: Mani doloranti.
Stato psicologico: Riflessiva.
Abilità usate: Percezione dello Yoki (passiva). Quicksilver (passiva).

[Immagine: Turning-the-Tides-700x393.png]

«Turning the tides.»
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Lune vs. Andrea II [Allenamento] - Hayez - 07-10-2014, 09:20 PM
RE: Lune vs. Andrea II [Allenamento] - Majin - 18-10-2014 12:49 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)