Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST E' l'ora di bullarsi [Autogestita - Vick_Svarta_Blixten]
26-12-2015, 05:39 PM
Messaggio: #4
RE: E' l'ora di bullarsi [Autogestita - Vick_Svarta_Blixten]
Sacrificio
Lo è stato davvero?

Parlato Pensato L'altra Gaia


Durò tutto come un battito di ciglia, niente di più. Le due entità portarono a termine la loro tecnica, senza particolari effetti per nessuna delle due; si erano praticamente annullate a vicenda, lasciandole però esauste, per quel che potevano esserlo in quel "mondo".

Perderai.

L'altra Gaia non perse tempo e si apprestò ad attaccare nuovamente la guerriera piumata, che fu costretta ad indiettreggiare di qualche passo per non cedere alla violenta offensiva avversaria. Gaia però era arrivata ad un'unica strategia possibile per riuscire a concludere il combattimento. E ciò non le piaceva per niente.

La numero 5 quindi subì leggermente i colpi della sua controparte, dandole un vantaggio così piccolo, così leggero che sperava sarebbe stato colto come stanchezza o disattenzione, più che come una trappola. L'avversaria smise di parlare e rimase assorbita dal duello, concentrandosi solo sulla scherma. Nemmeno sogghignò quando ottenne quel piccolo vantaggio; aveva intuito la trappola, quindi sarebbe stata ben più cauta e avrebbe colpito solo a colpo sicuro. Esattamente ciò che voleva Gaia.

La guerriera piumata scivolò via dall'avversaria, ma venne incalzata e venne spinta fino ad un grosso masso, sotto quale c'era anche il fuoco, ora immobile, acceso da Gaia; la sua difesa venne colpita ripetutamente, cosa che le provocò un taglio sul braccio destro, poi sulla spalla sinistra e infine sulla coscia destra.

Sei mia ringhiò finalmente l'altra Gaia, il respiro affannoso Sei mia, mia! Non puoi vincere!

Ne sei sicura? fu meno che un sussurro quello di Gaia.

L'avversaria eseguì un affondo e la guerriera piumata vide la sua opportunità. Si scagliò in avanti, mettendo la punta della spada avversaria contro il proprio fianco e infilzandosi su di essa.

C'è una cosa più importante di vincere, sai? bisbigliò Gaia con un sorriso. L'annientamento del nemico.

L'altra Gaia sgranò gli occhi e cercò di tirarsi indietro. Troppo tardi. La spada della numero 5 le trapassò la gola.

Il mondo sembrò esplodere, come se fosse fatto di vetro. Tutto fu buio per meno che un istante, quindi Gaia riaprì gli occhi. Una grossa Luna e le stelle, quelle stelle così note e luminose, si presentarono alla sua vista; erano così benvenute. Il suono crepitante di quello che rimaneva del fuocherello acceso poc'anzi, il vento leggero che le accarezzava la pelle. Ce l'aveva fatta.

Si scoprì completamente sudata e stanca, sia mentalmente che fisicamente; a giudicare da quel che era rimasto del fuoco, dovevano essere passate almeno due ore. L'aveva vista qualcuno mentre era in quello stato? Ma un altro pensiero gravava sulla bella guerriera.

Ho una strana sensazione... C'è qualcosa che mi sfugge...

Gaia aveva avuto la sensazione che l'altra entità non avesse avuto intenzione di eliminarla, non in quel modo, almeno. Quello che aveva letto nei suoi occhi non era stata la paura di essere sconfitta nuovamente, no... Era stato timore che avesse esagerato con quel colpo al fianco. Che si stesse sbagliando? Sembrava completamente insensato. Avevano combattuto entrambe al meglio, con la chiara intenzione di prevalere sull'altra, ucciderla se era di questo che si parlava... Eppure la bellezza dai lunghi capelli non riusciva a togliersi di testa quel pensiero.

Ne uscirò mai?



~ Continua...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: E' l'ora di bullarsi [Autogestita - Vick_Svarta_Blixten] - Vick_Svarta_Blixten - 26-12-2015 05:39 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)