Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La brezza soffiò fra i boschi [Lune, Majin, Quest Veloce]
20-10-2014, 01:13 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-10-2014 01:19 PM da Majin.)
Messaggio: #1
La brezza soffiò fra i boschi [Lune, Majin, Quest Veloce]
La brezza soffiò fra i boschi
portando con sé il profumo di un ricordo.


Legenda: narrato.


Piccola Lune, non senti la brezza che soffia fra i boschi portando con sé il profumo di un ricordo? La annusi con lo sguardo freddo e distaccato, pallida maschera di chi vuole convincere il mondo di essere poco più di un fantasma, sorriso spento di chi teme di amarsi per paura di doversi perdere. 


Piccola Lune, è così grande la tua paura? La nascondi fra le fronde degli alberi scuri, la ripari al calore di un piccolo fuoco ormai morente, la nutri con il frutto ancora acerbo di una notte passata a scivolare nel sottobosco silenzioso. Non vuoi vederla, piccola Lune, ma è ancora qui insieme a te, riflesso del tuo cuore ferito e mai guarito. Non mi credi? Stringi i pugni come a volermi contraddire, la rabbia che finalmente prende il controllo... vuoi infine smettere di reprimerla? No, non lo farai: distenderai ancora una volta le mani, sospirerai al bosco tutta la tua solitudine e la abbraccerai come tuo solito, fingendo che tutto sia sotto il tuo controllo. Sei proprio come una bambina, se ti provoco ti infuri ma se ti incito a continuare ti rilassi... sì, una bambina che gioca a fare tutto il contrario di ciò che ti suggerisco. Ami a tal punto la libertà? Davvero? Ma allora perché ti contraddici così spesso? 


Piccola Lune, la paura che porti nel cuore è l'opposto esatto della libertà. Ti rende prigioniera, ti fa debole. La paura di non rivederla. Ti ho scoperto, lo sapevo! E' stata la brezza, non è così? Era suo, allora, quel profumo. Dillo, dillo ai resti del piccolo focolare, esclamalo alle ombre della notte, gridalo alle profondità della foresta! No, non farai nemmeno questo... resterai composta, le braccia incrociate sull'elsa della spada, lo sguardo illuminato dai bagliori dell'esile fiamma. Il fuoco si spegne, così come la tua anima. Non vorresti aggiungere un po' di legna? 


Lune, piccola Lune, perché vuoi continuare a soffrire? Nessuna donna dovrebbe portare questo peso. Forza, lasciati andare. Sei sola, nessuno ti vedrà. Nessuno ti giudicherà indegna. Sei sola. Non devi sempre combattere. Sei sola...



~ continua...

Citazione:Yoki utilizzato: 0% 
Stato fisico: Ottimale.
Stato psicologico: Pensierosa.
Abilità usate: Percezione dello Yoki (passiva). Quicksilver (passiva).

[Immagine: Turning-the-Tides-700x393.png]

«Turning the tides.»
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
La brezza soffiò fra i boschi [Lune, Majin, Quest Veloce] - Majin - 20-10-2014 01:13 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)