Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Clade [OMEGA_BAHAMUTH] - Saimyosho
16-07-2015, 12:32 AM
Messaggio: #7
RE: Clade [OMEGA_BAHAMUTH] - Saimyosho
 
Clade annuì soddisfatta, continuando nel processo di memorizzazione della sensazione di calore provata dal suo braccio in quel momento.  
Si trattava di una sensazione abbastanza strana quella di percepire distintamente il proprio yoki scorrere nel corpo ed al tempo stesso sapere di aver riacquisito una forma umana. Evidentemente la quantità piuttosto bassa di energia demoniaca liberata doveva aveva reso possibile un passaggio di quel tipo…
 
Il dubbio presente nella mente della cacciatrice era evidente. Cosa sarebbe accaduto avendo come base di partenza del processo un quantitativo di energia maggiore di quello attuale? Per il momento la guerriera si era limitata solamente a cercare di spostare lo yoki verso un certo punto, ma di certo sarebbe stato molto pericoloso ripetere la stessa procedura con grosse percentuali di yoki!
 
[concentrati Clade! Non volare con la fantasia, fai uno step alla volta…]
 
La numero quindici abbassò lo sguardo verso il proprio braccio, osservandolo con attenzione. Stando a quanto detto pocanzi dalla sua maestra, Clade in quel momento aveva il solo compito di limitarsi a mantenere lo stato attuale, evitando iniziative personali.
Che Semirhage stesse implicitamente valutando la stabilità di quello stato? In effetti, non essendo una condizione naturale del proprio corpo, probabilmente in assenza della giusta motivazione la spinta dell’energia demoniaca sarebbe stata quella di ri-disperdersi nel corpo.
 
Ecco un altro spunto interessante su cui concentrare la propria attenzione in quella fase. Clade aveva innescato il processo immaginando di dover rigenerare una ferita immaginaria, ma ovviamente si era trattata di una soluzione-ponte, adatta solamente ad un primo approccio.
In effetti le sensazioni di formicolio provate sin lì riconducevano la mente della combattente ai processi di rigenerazione vissuti sin lì, tuttavia l’ingrossamento era un qualcosa di inedito. Stava effettivamente aumentando la propria forza?
 
Mossa dalla curiosità Clade avrebbe tanto voluto scoprirlo.
 
Yoki utilizzato: 30%
Stato fisico: Stato salute ottimale. Mutazioni da liberazione yoki (iridi e muscolatura). Braccio gonfiato dallo yoki
Stato psicologico: Sorpresa dalle sensazioni provate. Attenta nel cercare di leggere ogni dettaglio relativo alla propria situazione
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Clade [OMEGA_BAHAMUTH] - Saimyosho - OMEGA_BAHAMUT - 16-07-2015 12:32 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)