Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Clade [OMEGA_BAHAMUTH] - Saimyosho
21-09-2015, 09:09 PM
Messaggio: #26
RE: Clade [OMEGA_BAHAMUTH] - Saimyosho
Ancora una volta, il calore pervade le tue gambe, in una sorta di bizzarro “surriscaldamento” dei tuoi arti inferiori, i cui muscoli vengono sollecitati dal massivo rilascio di energia demoniaca, ma questa volta la cosa non ti sorprende. Capisci che l’addestramento al quale ti ha sottoposto la signora Semirhage era mirato innanzitutto a fare in modo che tu “ascoltassi” il tuo corpo, prima di farti provare quello che avevi in mente.
Infatti, come accaduto prima col tuo braccio, il bruciore alle gambe non ti coglie alla sprovvista e, sapendo cosa aspettarti, la tua mente è libera di concentrarsi sui dardi scagliati dai due accoliti. Avendo capito che i due non possono essere perfettamente sincronizzati e grazie alle tue qualità sovrumane, questa volta riesci a sincronizzare le tue schivate ed eviti entrambi i dardi.
Ma, a differenza di prima, la dama nera non ti ordina subito di estinguere lo yoki, ma rimane in silenzio, concentrata, a osservarti… osservarti… osservarti…
Poco a poco, senti nuovamente il bruciore alle gambe aumentare e finalmente, forse intravvedendo una smorfia di sforzo o dolore sul tuo volto, alla fine Semirhage ti ordina:

Basta così Clade! Puoi estinguere lo yoki adesso!

Mentre lo fai, la dama nera si fa consegnare un piccolo otre da uno dei due balestrieri e poi il congeda entrambi. A quel punto la donna ti si avvicina e ti porge l’otre, dicendoti:

E’ acqua: bevine un po’ anche se non hai sete, ti aiuterà a recuperare.

Che tu lo faccia o meno, la signora riflette su quanto ha visto ancora per alcuni istanti, poi si rivolge nuovamente a te.

Per alcune guerriere risulta molto facile, con un po’ d’addestramento, concentrare lo yoki in una parte specifica del loro corpo ma tu, anche se con una certa difficoltà, sei riuscita a gestire due flussi di yoki ben distinti, sia pure per un breve lasso di tempo, il che è molto più difficile!
Tuttavia sembra che il tuo corpo richieda un notevole sforzo fisico e di concentrazione per mantenere separato il secondo flusso dal primo e quindi il secondo tende a “tornare indietro” e mescolarsi al primo se non lo controlli bene, o ad andare fuori controllo se dovessi esagerare…

La signora riflette ancora un attimo, poi conclude:

Quindi l miei consigli sono: non spingere il secondo flusso oltre al 20% in più rispetto al flusso primario e di non trattenere il secondo flusso per troppo tempo.
Scegli bene cosa fare prima di agire: o attacchi o schivi, non mescolare le due cose assieme: i flussi sarebbero troppo complessi e il tuo corpo potrebbe non farcela a gestirli oppure la concentrazione che ti ci vorrebbe ti costringerebbe a ignorare la battaglia in corso.
Infine, sempre a causa della concentrazione necessaria, se fossi in te io non proverei a farlo se fossi ferita.

Detto questo, la signora ti sorride e, gentilmente, ti dice:

Per il resto: brava Clade! A parte le mie osservazioni, ritengo che tu sia riuscita a realizzare quello che avevi in mente! Sei una guerriera esperta e sono sicura che, se ascolterai il tuo corpo come hai imparato a fare ora, non avrai problemi a gestire questa tua nuova abilità.
Può bastare così, ora va a riposare.

E con una carezza sul tuo volto, che sembra quasi… materna, la signora Semirhage ti lascia sola, ritornando all’interno della blblioteca.

Citazione:
ABILITA’ ACQUISITA COSI’ COME DESCRITTA
HAI DIRITTO A UN ULTIMO POST CONCLUSIVO.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Clade [OMEGA_BAHAMUTH] - Saimyosho - Semirhage - 21-09-2015 09:09 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)