Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi]
27-08-2015, 12:41 PM
Messaggio: #19
RE: Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi]
Narrato/pensato
Parlato


Niente Yoki. Da questa distanza, se c'era lo sentivo pure io. Cioè, va bene che non sono brava, ma se allo Yoma sto per sbatterci contro me ne accorgo, che cazzo. Comunque quella lì, come si chiama... Morgana ha deciso che mi seguiva. Ma se ho detto che andavo IO... vabbe', fa lo stesso. Tanto non c'è nessuno, qua, solo un po' di gente e un bambino. Ricoperto di sangue. Bah, niente risse? Forse facevo meglio a lasciarla andare e tornarmene a dormire. Ma ormai siamo qua, vediamo che cazzo succede. Morgana sembra voler prendere la parola, e io faccio spallucce: che si arrangi, a me interessa abbastanza poco. Sbadiglio e incrocio le braccia: mettiamo in chiaro che non ho voglia di perdere tempo. Se come penso non è niente di utile, me ne tornerò a dormire. Se invece si scopre che c'è da menare le mani... la caposquadra credo non avrà problemi se mi diverto un po'. Giusto?

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa, un po' assonnata.
Stato psicologico: Delusa dall'assenza di Yoma E di risse, annoiata dalla situazione, convinta che non sia utile a nulla e decisa a tornare a dormire in caso i suoi sospetti si rivelino fondati.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi] - Hotenshi - 27-08-2015 12:41 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)