Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi]
23-09-2015, 03:53 PM
Messaggio: #38
RE: Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi]
Narrato
Pensato
Raaka

Fu' un piacevole riposo per Luna, più nell'anima che nel corpo, al mattino, le guerriere a poco a poco si svegliarono di buon'ora e scesero nella sala comune per la colazione.

Pare che Morgana stia seriamente facendo da balia al marmocchio.

Conta così tanto alla fine Luna? Anche te quel giorno speravi soltanto in qualcuno che ti abbracciasse e confortasse, persino tu quel giorno avresti voluto che quella claymore ti portasse con se, cosa cambia fra te e quel bambino?

Forse sono solo invidiosa o forse rivedo me in quel bambino e ho paura di perdermi nel buio dei miei ricordi Raaka.

Tuttavia però spero che quel bambino abbia un destino più dolce del mio. Magari qualche persona gentile gli starà accanto. Spero che non debba passare quello che passano gli emarginati a causa degli yoma.


Da un accenno di sorriso con cui Luna si era svegliata il suo volto mutò di nuovo nella sua solita espressione, vuota e neutra, i suoi ricordi più oscuri le erano venuti a far compagnia di nuovo in quella mattinata.

Scese giù per far colazione mangiando qualche pezzo di pane e un bicchiere di latte in attesa del da farsi.


Condizioni fisiche: Ottime
Condizioni psicologiche: Malinconica per i suoi ricordi
Abilità in uso: Percezione dello yoki e olfatto straordinario [Passive]
Yoki in uso: 0%

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi] - WolfSoul - 23-09-2015 03:53 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)