Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi]
27-02-2016, 03:50 PM
Messaggio: #85
RE: Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi]
Narrato/pensato
Parlato


Oh, c'avevo ragione. Certo, Divina si capisce poco, ma lo so che ha detto di averli beccati. Dannazione, era ora. Ci vuole ancora un po' di camminata nel bel mezzo del bosco per arrivare dove io posso sentire qualcosa, ma anche prima è chiaro che siamo vicine: prima la piccoletta, poi le altre due e pure il moccioso danno segni di saperlo ben prima di me. Alla fine, ci troviamo davanti a una... roccia. Be', sì... una grossa roccia con un buco. Roteo gli occhi: eccheccazzo. Ma proprio tutti dentro ai buchi devono andarsi a ficcare, 'sti bastardi? Vabbe', l'importante è che ci siamo: ormai pure io sento qualcosa, dobbiamo essere molto, MOLTO vicine. Divina, che dev'essere la più brava qua, dice che sono in tre. Eh... credo, almeno. Perfetto. Luna chiede a Morgana di levare dalle palle il marmocchio, e già che c'è anche se stessa. Grande idea.
Possiamo batterli: tre contro tre. Se anche non abbiamo da badare al... bambino, tanto meglio. 
Va bene, Luna non è che sia tanto meglio di Morgana, ma potrebbe dare una mano. Direi che aspettare non serve adesso: Divina sarà pure la caposquadra, ma c'è poco da decidere.
Vado avanti io. 
Spero che non voglia fermarmi: dovrebbe impegnarsi parecchio... mi prudono le mani.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa.
Stato psicologico: Sempre più impaziente di combattere, indifferente alla presenza o meno di Morgana nella squadra, si trattiene giusto quanto basta a non far inferocire Divina.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva verso le fonti di Yoki); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi] - Hotenshi - 27-02-2016 03:50 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)