Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi]
29-05-2016, 03:42 PM
Messaggio: #122
RE: Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi]
Narrato/pensato
Parlato


Be', in piedi ci sono arrivata. Il problema è che con le gambe ridotte così non so quanto lontano andrò. Mi prendo giusto il tempo di darmi un'occhiata intorno: sembra che un altro Yoma sia morto e l'ultimo quasi. Comunque la tappetta sta dando una mano a quell'altra, quindi non dovrebbe essere un problema. Decido che non servo, insomma, e torno a sedermi. A questo punto tanto vale passare il tempo chiudendo i buchi e preparandomi a ripartire. Userò poco Yoki, tanto non ho fretta. E poi sono sicura che qualcun'altra si sarà fatta colpire, quindi il tempo non mi manca. Be', al massimo mi diranno di sbrigarmi. Mettiamoci al lavoro.

Citazione:Yoki utilizzato: 30% (1.5 PCN)
Stato fisico: Qualche graffio ininfluente dovuto al passaggio attraverso l'entrata stretta; ferita leggera alla coscia destra (graffio); due ferite medie da perforazione a ciascuna coscia.
Stato psicologico: Piuttosto sicura di non essere necessaria a finire le pulizie, decide che tanto vale Rigenerarsi finché ha tempo libero.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Rigenerazione (attiva sulle ferite medie).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi] - Hotenshi - 29-05-2016 03:42 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)