Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi]
31-05-2016, 10:41 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-06-2016 09:36 PM da Semirhage.)
Messaggio: #123
RE: Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi]
Grazie al tempestivo aiuto di Divina, che precede di poco Morgana, anche lei protesa a soccorrere la compagna ma fermatasi poi per non essere d’intralcio, Luna riesce ad assestare il colpo di grazia all’ultimo yoma, dividendo in due la parte superiore del suo corpo.
Andrea nel frattempo, sicura di non essere necessaria in quel frangente, decide di prendersi cura delle sue gambe sforacchiate e si siede nuovamente là dove si trova, iniziando a rigenerare le sue ferite.
E’ finita! Avete vinto!
Che fare adesso? Luna avrà sicuramente bisogno di rigenerare la brutta ferita al ventre, mentre Andrea si è avvantaggiata, anche se le sue lesioni non sono serie come quella della compagna.
 
Divina e Morgana
Siete uscite entrambe illese dallo scontro e avete un po’ di tempo da ingannare mentre le compagne si rimettono in sesto. Potreste dare un’occhiata alla tana degli yoma, ma la puzza che ne esala la dice lunga su cosa probabilmente finirete per trovare, oppure potreste uscire all’esterno a prendere una boccata d’aria fresca e pulita: le vostre percezioni non rilevano più nulla a parte l’aura residua degli yoma, perciò Andrea e Luna non dovrebbero correre pericoli anche se le lasciate da sole.
 
 
Andrea
Anche per una guerriera possente come te, curare quelle ferite alle gambe non è cosa immediata, quindi dopo qualche minuto di pace e concentrazione assoluta, le artigliate dello yoma cominciano a ridursi, lasciando al loro posto qualche foro sporco di sangue sulla tua uniforme
 
Citazione:@Hotenshi: considera che, alla fine del turno, le ferite alla gamba destra si riducono da MEDIE a LEGGERE. Lascio a te decidere se sanarle completamente o passare a ridurre quelle della gamba sinistra.
 
 
Luna
Rimani per qualche istante a rimirare il cadavere del tuo avversario, quando un dolore acuto alle tue viscere ti ricorda che hai ancora un artiglio di yoma conficcato in esse. Da una rapida occhiata in giro capisci che lo scontro è terminato e che puoi dedicarti a risanare il tuo corpo in tutta tranquillità…
 
Citazione:@Wolfsoul: descrivi il processo di rigenerazione di Luna; in base alla tua descrizione ne deciderò gli esiti. Se hai bisogno di chiarimenti manda pure un MP a Semirhage.
 
 
Turnazione
Divina
Morgana
Andrea
Luna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi] - Narratore - 31-05-2016 10:41 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)