Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi]
28-06-2016, 11:40 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-06-2016 11:41 PM da WolfSoul.)
Messaggio: #131
RE: Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi]
Narrato
Pensato
Raaka
Parlato

Furono lunghi gli attimi che accompagnarono Luna dal rischio di morte alla parziale guarigione del suo corpo.
Il suo corpo diveniva sempre più pesante e lo stress psicologico aumentava ogni minuto di utilizzo di yoki in più.
Arrivò infine al limite delle sue capacità nell'utilizzo dell'aura demoniaca, se avesse continuato il flusso sarebbe diventato instabile e sarebbe potuto andare fuori controllo.
Controllò le condizioni delle ferite e il grosso era stato rimarginato, delle profonde ferite erano rimaste solo lesioni leggere che sarebbero guarite col tempo o con una secondo utilizzo di yoki dopo aver riposato, decise così di azzerare l'aura demoniaca.

Era sfinita e dopo essersi convinta di essere fuori pericolo poté tirare un sospiro di solievo.

Ah... Me la sono vista brutta, di nuovo...

E' finita rilassati ora, devi molto alla tua caposquadra.

Sì. Una guerriera di gran talento e straordinaria potenza, mi ha ricordato Aracne per un attimo. Chissà se anche io diventerò così forte un giorno...

Hai ancora molti passi da compiere sul tuo cammino Luna, uno per volta.

Dopo essersi rilassata qualche istante Luna con le ultime forze rimaste si alzò in piedi cercando di nascondere stanchezza e spossatezza per quanto poteva e si riunì di nuovo alle compagne pronta per partire.

Il viaggio di ritorno fu' più duro del previsto, l'armatura le pesava e i passi erano pesanti, tuttavia, con un discreto sforzo Luna riuscì a tenere il passo delle compagne tornando ad Ebes dove una piccola folla si era riunita per accogliere le guerriere di ritorno.

Tra la folla però una figura catturò l'attenzione di Luna, un individuo in un mantello nero, donna a sembrare dalla stazza.

Il sindaco chiese se il lavoro era stato svolto e la donna in nero rispose subito togliendo ogni dubbio al primo cittadino di Ebes per poi presentarsi, il suo nome era Layla, una allieva di Cort, che diede istruzioni di far rapporto e poi tornare alle zone di pattuglia a tutte tranne che a Divina.

Poi passò a una sorta di ramanzina, prima per Morgana a causa dell'attaccamento del bambino a lei e infine a Luna che tornando parzialmente ferita sembrò infastidire non poco la donna.

Non le importò più di tanto per l'accorgimento di Layla in realtà, la cosa che le bruciava nell'orgoglio era il fatto che era stata praticamente inutile alle compagne, non era riuscita a sconfiggere il suo avversario e per giunta se l'era anche vista brutta con le ferite subite, sentì un gran desiderio di volersi allenare e migliorare, volevo redimersi da questa misera prestazione.

Infine Layla si allontanò, lasciando il villaggio.

Beh sembra giunta l'ora di salutarci. Disse Luna con voce fredda dopo che era rimasta in silenzio sin dal combattimento.

Per prima guardò Andrea a cui rivolse un piccolo cenno con la testa, poi volse il suo sguardo a Morgana facendosi sfuggire un piccolo sorriso, Divina invece, non appena Layla ebbe finito di parlare, andò via con chissà quale fretta, Luna la vide allontanarsi e la fissò per un attimo, nel suo sguardo vi erano gratitudine ma anche invidia, invidia per una guerriera eccezionale che avrebbe un giorno voluto incontrare di nuovo, magari da sua pari, magari per renderle il favore.

Infine decise di partire per tornarsene nel suo territorio, quella notte si sarebbe accampata in un luogo tranquillo e avrebbe cenato con della selvaggina per poi concedersi un meritato riposo prima di riprendere il lungo viaggio.


Condizione fisica: Piccola lacerazione al bicipite sinistro [LEGGERA], perforazione alla coscia sinistra [LEGGERA], molto stanca e spossata per l'utilizzo di yoki.
Condizione psicologica: Un po' delusa dalla sua performance nel combattimento.
Abilità in uso: Percezione dello yoki e olfatto straordinario [Passive]
Yoki in uso: 0% [20/20 PLM]

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il figlio di Jack [Hankegami, Claire83, Wolfsoul, Hotenshi] - WolfSoul - 28-06-2016 11:40 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)