Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Angelica VS Olivia [Allenamento]
08-08-2015, 05:06 PM
Messaggio: #5
RE: Angelica VS Olivia [Allenamento]
Citazione:Narrazione | Pensiero | - Parlato -


Olivia - Turno 2

Uno a zero per me a quanto pare. Pensò Olivia, con una certa innegabile soddisfazione. Ovviamente da persona razionale quale era si rendeva perfettamente conto che il duello era appena cominciato e che quindi non era certo il caso di mettersi a cantare vittoria anzitempo, a maggior ragione considerando che non era andato proprio tutto secondo i suoi piani. Tanto per iniziare aveva colpito l'avversaria dalla parte sbagliata: voleva centrarle il fianco sinistro e invece aveva colpito il destro. Ora, d'accordo che un colpo a segno è un colpo a segno, ma la cosa meritava una riflessione e come minimo avrebbe dovuto spronarla a migliorare la sua mira. Inoltre c'era da considerare il fatto che apparentemente il suo attacco non aveva inflitto grossi danni malgrado lo avesse sferrato brandendo la spada con entrambe le mani. Nel caso specifico, checché ne pensasse quello sgorbio di Peter, questo per Olivia era in realtà più un bene che un male, poichè per quanto l'idea di battere Angelica in duello la stuzzicasse, non desiderava la vittoria al punto tale da fare seriamente del male ad una compagna pur di ottenerla. D'Altro canto però, se quello fosse stato un vero combattimento e al posto di Angelica ci fosse stato uno Yoma, non aver inflitto abbastanza danni si sarebbe rivelato un bel problema. Un'altra cosa su cui doveva lavorare dunque.

Cionondimeno, si era trattato di un discreto inizio, e la cosa umanamente non poteva che farle piacere. Ora si trattava di mantenere il vantaggio acquisito. A tal proposito, Olivia aveva notato un cosa da quel primo scambio di colpi risoltosi a suo vantaggio: ovvero che la sua agilità sembrava essere superiore a quella dell'avversaria. Riflettendo su questo, la numero 28 decise che se avesse attaccato immediatamente c'erano buone probabilità di riuscire a sorprendere nuovamente Angelica, e perciò fece esattamente questo. Badando di calcolare bene le distanze e di scegliere una traiettoria che le evitasse di andare a sbattere addosso all'avversaria come una deficiente (abbastanza larga da evitare l'ostacolo, ma non tanto da allontanarcisi troppo insomma), Olivia balzò in diagonale alla sua destra con la massima velocità che le era possibile raggiungere senza rilasciare dello yoki, con l'obbiettivo di superare Angelica sul fianco sinistro e di portarsi quindi dietro di lei. Se fosse riuscita a fare ciò avrebbe immediatamente ruotato il corpo verso sinistra per sferrare un fendente orizzontale alle gambe dell'avversaria, mirando dietro alle ginocchia. L'Idea era quella di sorprendere Angelica prima che potesse reagire e di colpirla con una mossa atta a sbilanciarla facendola cadere in avanti, e Olivia confidava di riuscire a metterla in pratica. Se tuttavia l'effetto sorpresa avesse fallito e l'avversaria fosse riuscita a contrattaccare, allora la numero 28 avrebbe abortito il suo attacco e avrebbe provato a schivare in qualche modo. Ammesso che ciò fosse possibile, naturalmente.



Citazione:Yoki: 0%
Stato Fisico: Illesa
Stato Psicologico: Soddisfatta per l'esito della sua prima mossa, mi mantiene calma e concentrata e prova a sfruttare il momento di vantaggio che ha acquisito.
Abilità in uso: Percezione dello Yoki (Attiva su Angelica)

 

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Angelica VS Olivia [Allenamento] - Ufizu - 07-08-2015, 06:07 PM
RE: Angelica VS Olivia [Allenamento] - Sir_Alric - 08-08-2015 05:06 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)