Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Angelica VS Olivia [Allenamento]
12-08-2015, 09:52 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-08-2015 09:55 PM da La X di Miria.)
Messaggio: #9
RE: Angelica VS Olivia [Allenamento]
Angelica: Turno 3


Riuscì a sfuggire all'attacco di Olivia ma quando si trattò di prenderla in contropiede, quella si era già allontanata.
Angelica digrignò i denti: aveva liberato tutto quello Yoki con l'intenzione di schivare e contrattaccare a sorpresa ma quello sforzo non era valso ad altro che a guadagnare qualche metro. In più Peter sembrava non riuscire a trattenersi dal commentare, ricordando a tutti la sua odiosa presenza.


Se solo… stesse zitto mormorò, ansimando. Quello sbalzo di Yoki era stato troppo repentino e ora
ne avvertiva le conseguenze.


Be' se non altro ho guadagnato un po' di distanza: ottimo così. E ora aspettiamo di vedere che fa, siccome è così brava a correre lasciamo che lo faccia per entrambe.


Ebbe modo di pensare solo a questo perché la sua avversaria tornò subito all'attacco, gettandosi in un assalto frontale con la spada sollevata a sinistra.
Angelica non si lasciò sfuggire il lampo dei suoi occhi dorati e nemmeno il suo ventre completamente scoperto.
Forse Olivia avrebbe potuto attaccare da quella parte oppure usare quella mossa solo come diversivo, fatto sta che Angelica non aveva intenzione di lasciarla attaccare né così né in altro modo: l'avrebbe anticipata, scattando alla destra dell'avversaria prima che cambiasse posizione. Si sarebbe tenuta defilata sulla sinistra in modo da centrarla al meglio con un colpo orizzontale a due mani diretto al ventre.
Dato che Olivia le stava venendo incontro a tutta velocità, ipotizzò che difficilmente avrebbe potuto schivare o frenare. Poteva usare la spada, ma probabilmente l'avrebbe fatto con qualche istante di ritardo e tenendosi sulla destra Angelica aveva del margine per difendersi, sollevando la spada in diagonale di piatto contro la lama dell'altra. Lo stesso se invece Oliva avesse mirato a deviare la spada: Angelica avrebbe spinto avanti le mani facendo compiere alla lama uno spostamento di novanta gradi verso se stessa, così da evitare il colpo. La spada si sarebbe trovata in verticale nello spazio tra lei e Olivia, sfregando sul fianco dell'avversaria.
Fosse andato a buon fine o meno l'attacco, Angelica si sarebbe affrettata a riguadagnare le distanze senza rischiare di concedere all'avversaria degli istanti per sorprenderla.




Citazione:Yoki: 40%
Punti limite: 3/25
Stato Fisico: Ferita al fianco destro [Leggera], occhi dorati, denti aguzzi, vene in rilievo sul volto, corpo leggermente ingrossato.
Stato Psicologico: Stizzita dal fatto di non essere riuscita nel suo contrattacco e per la presenza di Peter. Cauta e concentrata nella sua prossima mossa.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Angelica VS Olivia [Allenamento] - Ufizu - 07-08-2015, 06:07 PM
RE: Angelica VS Olivia [Allenamento] - La X di Miria - 12-08-2015 09:52 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)