Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
05-12-2015, 06:34 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-12-2015 01:04 PM da Victoria.)
Messaggio: #78
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



La lama di Crystal si abbatté con un sordo clangore contro la schiena della risvegliata senza produrre effetto alcuno, ma ciò non la scompose, d'altronde non ci sarebbe riuscita liberando più yoki, figurarsi non usandolo.
Nell'evitare la carica di Cornuta, la giovane aveva ben udito il commento sgradito di Juliet. E come darle torto? Si sarebbe scusata più tardi con l'orgogliosa guerriera, adesso aveva qualcosa di molto più importante da fronteggiare.
Cornuta, ripresasi, si voltò verso lei e Seayne, le osservò e infine la sua scelta ricadde su Crystal, una scelta espressa con un poderoso destro.
Non se lo fece ripetere due volte e liberò immediatamente lo yoki fino al 30%, sfigurandole il volto.
Si sarebbe inginocchiata fino a toccare terra, se fosse stato necessario per evitare quel pugno, dopodiché avrebbe aumentato ancora lo yoki raggiungendo il 50% e tenendo la spada obliqua, rivolta verso la propria sinistra, avrebbe caricato un fendente montante diretto all'articolazione del gomito.
L'intenzione era quella di provare a mozzarle il braccio, ma anche di tenere la spada ben stretta e di piatto davanti a sé per, nel caso, parare un pugno sinistro della risvegliata.
Se Crystal fosse riuscita a percepire movimenti differenti da un pugno, come quello di un calcio, un colpo di coda o una testata, ad esempio, si sarebbe ritirata facendo forza sulle muscolose gambe per balzare all'indietro.
Se una seconda azione non fosse avvenuta e la situazione fosse rimasta in stallo con Shirley che si era fermata contro al braccio di Cornuta o che era, al contrario, riuscita a mozzare, Crystal si sarebbe rivolta a Seayne per approfittare di quel momento in cui la nemica era concentrata su di lei :-Seayne prova a colpirla dietro al ginocchio!-

Se avesse trovato un attimo di respiro durante l'azione, avrebbe informato con freddezza le compagne e il Maestro che :-Anna è stata raggiunta-
Le speranze di rivedere viva la numero 47 erano calate drasticamente.




Citazione:Yoki utilizzato: da 0 a 30%, successivamente 50% - punti limite: 17,5/20
Stato fisico: ferita leggera all'addome, ferita media alla spalla sinistra; corpo interamente deformato e muscolatura raddoppiata
Stato psicologico: concentrata, preoccupata per Anna
Abilità utilizzate: percezione dello yoki (attiva su Anna e la nuova presenza), lettura dello yoki (attiva su Cornuta, Juliet e Seayne)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia] - Victoria - 05-12-2015 06:34 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)