Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
19-01-2016, 03:09 PM
Messaggio: #112
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
Duncan osserva in silenzio prima Seayne e poi Juliet, per diversi secondi. Di solito non gli piace rispondere alle domande delle guerriere, anzi, è una cosa che detesta proprio, ma oggi è decisamente la giornata degli avvenimenti fuori dall'ordinario, perciò questa volta l'uomo in nero farà una eccezione. Ragione per cui decide di rispondere alle domande, iniziando da quella di Seayne. 

- Matilda... molto tempo fa, ai tempi della quarantaduesima generazione, era una delle guerriere sotto al mio comando, la numero 7 in graduatoria... - Racconta l'uomo in nero, iniziando a svelare particolari sul passato della bionda guerriera dai modi bislacchi. - ... Una guerriera molto abile, ma anche terribilmente capricciosa. Era stata soprannominata "la Linda" dalle altre guerriere del suo tempo, per via della sua passione smodata per i bagni. Si lavava in continuazione, e per lei ogni scusa era buona per togliersi l'armatura di dosso e tuffarsi nel primo specchio d'acqua che le capitava a tiro. Tutto per colpa di un trauma infantile che le aveva causato una autentica ossessione per l'igiene e la pulizia, se la memoria non mi inganna. Matilda non tollerava l'idea di sporcarsi e faceva un sacco di storie quando le condizioni del campo di battaglia non erano di suo gradimento, il che per inciso succedeva quasi sempre. Come se ciò non bastasse, aveva anche il vezzo di atteggiarsi come se fosse una celebrità. Gestirla per noi era un vero incubo, oltre che una fonte inesauribile di grattacapi. - Spiega Duncan. Solo a ripensarci ora, quasi gli tornano le emicranie. - Avete notato i fiori che aveva tra i capelli? - Domanda alle guerriere - Un altro dei suoi vezzi. Al termine di ogni bagno cercava sempre dei fiori profumati con cui agghindarsi i capelli. Scommetto che si è presentata qui solo all'ultimo momento perché mentre voi combattevate per le vostre vite lei era a mollo beata da qualche parte. Altrimenti sarebbe stata insieme alle altre guerriere. Ho perso il conto delle volte che si è comportata così in passato. - Afferma l'uomo in nero, che poi prosegue nel suo racconto dicendo: - Ciò nonostante, l'Organizzazione era disposta a tollerare le sue manie igieniste ed i suoi atteggiamenti da diva in considerazione delle sue capacità come guerriera. Come ho già detto, per quanto fosse irritante come persona era comunque una combattente molto abile. Ai suoi tempi nessun'altra guerriera in servizio poteva competere con i suoi riflessi e la sua agilità. Il suo stile di combattimento si basava sulla velocità e sull'eliminare gli avversari nel minor tempo possibile con un singolo colpo fatale. Tutto per ridurre al minimo il rischio di sporcarsi, naturalmente. Comunque di solito funzionava, non potevamo lamentarci delle sue performance in combattimento. Il problema era convincerla a combattere. - Conclude Duncan. 

A quel punto l'uomo in nero fa una pausa, dopodiché si rivolge a Juliet: - Questo significa che nel combattimento di prima hai incautamente superato il tuo limite. Hai cercato di usare i tuoi poteri più a lungo di quanto fossi in grado di gestire, e quello è stato il risultato. - Spiega Duncan alla guerriera. - I poteri yoma che vi sono stati donati richiedono un costante sforzo di volontà da parte delle vostre menti umane per poter essere controllati a dovere. Se la mente umana vacilla a causa di uno shock improvviso o della stanchezza accumulata nel corso del tempo, c'è un eguale rischio che la metà yoma prenda il sopravvento e che lo yoki sfugga al controllo. Utilizzare troppo yoki tutto in una volta è probabilmente il metodo migliore per risvegliarsi, ma non è il solo. Talvolta anche l'usura lenta ma progressiva conduce allo stesso tragico risultato. - Continua l'uomo in nero - Il processo non è reversibile una volta iniziato per cui, Juliet, ti suggerisco vivamente di prestare d'ora in poi estrema attenzione a come utilizzerai i tuoi poteri. Sempre che tu non voglia diventare come loro, naturalmente. - Conclude Duncan, indicando i cadaveri delle risvegliate sconfitte dalle guerriere. 


Dunque l'uomo in nero ha risposto alle domande di Seayne e di Juliet. C'è forse qualcos'altro che le guerriere desiderano sapere? Qualche punto oscuro su cui fare luce? Duncan ad esempio non ha menzionato che ne era stato di Matilda. Come era passata la bionda guerriera con la mania dell'igiene da essere la numero sette in graduatoria molti anni prima ad apparire oggi come nemica dell'Organizzazione? Chissà se qualcuna delle guerriere vorrà indagare su questo aspetto, o se invece le risposte che hanno già ottenuto dall'uomo in nero sono per loro già sufficienti. 


Nuova Turnazione:
- Seayne
- Juliet
- Crystal
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia] - Duncan - 19-01-2016 03:09 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)