Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rebecca vs Aracne [Allenamento]
13-08-2015, 11:14 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-08-2015 11:28 PM da Aracne.)
Messaggio: #3
RE: Rebecca vs Aracne [Allenamento]
Primo turno per Aracne


Duncan... Duncan... Duncan... Duncan... Duncino... Duncino... Duncino... Duncuccio... Duncuccio... Duncuccio... Dunci... Dunci... Dunci... Ehm... Eeeeee... Dunciurello?
Niente da fare, per quanto ci provi la piccola guerriera non riesce proprio ad attirare l'attenzione del misterioso uomo incappucciato! E lei che voleva così tanto chiedergli che faccia nascondesse sotto quel cappuccio da seguirlo da quando l'aveva visto nei corridoi - circa tre minuti prima - fino ad ora! Poi, all'improvviso, Duncan si ferma. E lei, come da copione, gli va platealmente a sbattere addosso, avendolo pedinato a meno di due centimetri di distanza per tutto il tempo. 
Ahia! Duncinello, che fai? Hai deciso di mostrarmi la tua faccina? Eh?
Ma no, ancora una volta le sue speranze sono vanificate: ha solo individuato una guerriera che aspetta in arena e vuole farla sfidare proprio ad Aracne! 
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH??!?!?
Lo strepito probabilmente sarà giunto alle orecchie di ogni singolo Uomo in Nero, novizia, guerriera, accolito e animale nel Quartier Generale, ma a lei non interessano certo simili dettagli. Mette un broncio epocale e inizia a pestare i piedi a terra come una bambina viziata a cui sia appena stato negato un favore.
Io non voglio sfidare quella là. Voglio vedere la tua faccia, Dunciccia.
Poi, mentre incrocia le braccia per sottolineare la sua indignazione, ecco l'illuminazione. La sinistra cerca di sbattere sulla fronte per far capire l'idea geniale, ma è ostacolata dalla sua gemella e finisce per dare una pacca sulla spalla a quella dannata rompiscatole. Poco male, il piano è in moto.
Ecco! Se la batto mi mostri la tua facciolina, capito? Sì? Perfetto.
Non ha ricevuto risposta, in realtà, e nemmeno le interessa. Sposta gli occhi su Rebecca, anzi, su ogni parte di lei alternativamente, freneticamente, senza sosta. Nel frattempo saltella, come se facesse riscaldamento. In realtà è solo una sorta di tic: le sue gambe semplicemente non vogliono saperne di star ferme.
Ma le avete tutte così grandi?
E' infine il commento, tagliente e innocente al tempo stesso. Segue un'alzata di spalle.
Non importa, ora ti stendo così posso vedere il faccione di Duncirone. Sì.
L'altra intanto la saluta in modo strambo, suscitando una risatina.
Sei strana. Magari te la taglio, la lingua. Hihihihi. Posso, Duncivaldo?
Con questo, scatta a recuperare un'arma. Insomma, non pretenderanno che si batta disarmata, no? Torna immediatamente alla posizione di partenza e aspetta. Be', quasi. Aspetta quel tanto che le permette il suo cervello iperattivo, cioè meno di due secondi. Dopodiché semplicemente corre. Corre verso Rebecca, la spada tenuta a due mani orizzontale all'altezza del proprio seno... se esistesse. Considerazioni maliziose a parte, dovrebbe essere abbastanza alta da centrare l'avversaria allo stomaco, se tutto va come previsto. Magari farle fare una bella capriola. Sì, una capriola sarebbe divertente. Niente Yoki. Per ora. Non servirà mica, contro una così, no?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Rebecca vs Aracne [Allenamento] - Duncan - 12-08-2015, 04:44 PM
RE: Rebecca vs Aracne [Allenamento] - Aracne - 13-08-2015 11:14 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)