Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST La Piccola Oasi [Sigryd]
12-10-2015, 09:01 PM
Messaggio: #3
RE: La Piccola Oasi [Sigryd]
Semirhage annuisce alle tue parole:

Molto bene! Puoi andare allora!

La Dama Nera rimane immobile, con le mani infilate nelle ampie maniche della sua veste e con un sorriso sulle labbra, mentre ti osserva arretrare da lei finché le tue mani ritrovano la maniglia della porta ed esci nel corridoio.
L’emozione deve averti giocato uno scherzo: credevi infatti di ritrovare Gaul sulla porta ma, quando non lo vedi, ti ricordi delle parole della signora la quale ti ha detto che l’omone ti avrebbe aspettato all’ingresso con una claymore affilata da darti per svolgere la missione. Forse ci metti un po’ più del previsto a ritrovare la strada per l’uscita, del resto la fortezza è enorme, ma alla fine ritrovi la strada ed esci fuori alla luce del sole…

Psst! Ehi, Astrid! Allora? L’hai incontrata?
E’ davvero bella come dicono?
E’ buona o cattiva?

Tre altre novizie, tre compagne d’allenamento fanno capolino da dietro un muro in parte diroccato: evidentemente devono aver approfittato del riscaldamento prima di iniziare gli allenamenti per avvicinarsi all’accesso alla fortezza e attendere che tu sbucassi fuori. Prima però che tu possa dire o fare qualcosa, l’imponente figura di Gaul, con una claymore posata sulla spalla, fa capolino dall’altro lato… basta la sua presenza e un sonoro grugnito da parte sua per far fuggire le tre novizie come topolini alla vista di un grosso gatto. Il massiccio accolito si ferma davanti a te e conficca la claymore al suolo con la punta rivolta verso il basso.

Questa è per te, scimmietta! Ora vai! Ricordati che per andare nella giusta direzione devi avere il sole davanti a te alla mattina e alle tue spalle alla sera! Adesso sparisci!

Poco dopo, il massiccio cancello di Staph si apre davanti a te, quel che basta per farti uscire, per poi richiudersi con un clangore metallico alle tue spalle. Per la prima volta, dopo otto anni, sei fuori dalla fortezza dell’Organizzazione, col deserto e la tua missione davanti a te…

Citazione:Descrivi il tuo primo giorno di viaggio nel deserto di Staph, utilizzando nelle tue descrizioni gli elementi tipici del paesaggio desertico. Concludi il tuo post al termine del primo giorno di viaggio, specificando se intendi fermarti o continuare la marcia durante la notte.
A quel punto passerò la parola al Narratore.
Citazione:SUGGERIMENTO: Sigryd, ti segnalo una cosa che devi sempre tener presente quando scrivi.
Manca il Riepilogo di fine Post, ovvero il riquadro dove riassumi lo stato fisico e mentale della tua guerriera. Trovi un esempio su come compilarlo nel Regolamento o su uno qualsiasi dei post dei ragazzi che giocano nel GdR in una qualsiasi Quest. E’una cosa obbligatoria (cioè la devi mettere sempre) oltre che importante, in quanto riassume per il Narratore lo status della guerriera.

Ora, questo è un test e come tale è concepito anche per dare la possibilità ai nuovi giocatori di familiarizzare col sistema di gioco, pertanto stai tranquilla, come vedi te l’ho passato come suggerimento, ma fai attenzione in futuro, d’accordo?
Se hai bisogno di ulteriori spiegazioni o chiarimenti, mandami pure un MP.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
La Piccola Oasi [Sigryd] - Semirhage - 09-10-2015, 09:39 PM
RE: La Piccola Oasi [Sigryd] - Sigryd - 11-10-2015, 08:48 PM
RE: La Piccola Oasi [Sigryd] - Semirhage - 12-10-2015 09:01 PM
RE: La Piccola Oasi [Sigryd] - Semirhage - 25-10-2015, 03:00 PM
RE: La Piccola Oasi [Sigryd] - Semirhage - 05-11-2015, 10:40 PM
RE: La Piccola Oasi [Sigryd] - Semirhage - 15-11-2015, 03:47 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)