Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Il processo [Majin - clayfax]
08-12-2015, 10:26 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-12-2015 02:58 PM da Majin.)
Messaggio: #3
RE: Il processo [Majin - clayfax]
Citazione:Narrato.
«Parlato»
Pensato.


Il viaggio fu spedito, per fortuna colorato dalla compagnia di Camillah. Peter, invece, era una pessima compagnia, soprattutto per il suo carattere. A Lune non importava, voleva stare fra sé e i propri pensieri, cercando di riflettere su quanto accaduto. Troppo strano che l'uomo in nero non avesse avuto nulla da ridire sulla morte di Hayao. Il suo comportamento in vista della fortezza dell'Organizzazione, però, la mise in allarme.

Non vogliono che ci avviciniamo al quartier generale. No, non vogliono che "io" mi avvicini. O forse Peter ha scelto di lasciarci da sole per vedere come ci comportiamo. Ho ucciso un umano, merito di essere punita, se scappassi non farei che mettere nei guai anche Camillah. Verrebbe punita per non avermi fermato, o peggio, accusata di tradimento. 

Lune non poteva in alcun modo rischiare di coinvolgere la sua unica amica. Già una volta aveva provato a difenderla. E se fosse stata coinvolta, nonostante tutto? Se Lune avesse confessato apertamente il suo crimine e anche Camillah fosse stata condannata?

Nessuno mi ha visto, neppure Camillah. E lei sicuramente cercherebbe di proteggermi. Non direbbe mai che sono stata io, non volontariamente. Perciò gli uomini in nero potrebbero pensare che stia mentendo per coprirmi. È una situazione complicata, Lune, complicatissima!


Non si sentiva in colpa per aver ucciso l'umano, quanto per aver tradito la fiducia dell'Organizzazione. Proprio lei, che solitamente cercava di eccellere per essere vista come la migliore, la più fedele. 

«Sì, penso che qualcosa non andrà per il verso giusto. Che quella yoma sia maledetta.»


Lune ripensò a quanto aveva detto a Camillah. Alle parole esatte che aveva pronunciato in quell'abitazione. Forse, con un po' di fortuna e astuzia, Lune poteva proteggere Camillah.

«Quando mi ha ricattata ho dovuto consegnarle la mia spada. Non mi aspettavo che poi l'avrebbe usata per trafiggere il povero Hayao. E solo grazie alla mia velocità sono riuscita a strapparle nuovamente la spada dalle mani, per poi finirla una volta per tutte. Ma per Hayao ormai era troppo tardi. Spero che nessuna delle due venga incolpata dell'accaduto.»


Mentire anche a Camillah era l'unico modo perché alla ragazza non venissero strane idee, o discorsi differenti da quelli che Lune aveva pianificato. Lei era come prima cosa una bugiarda, e questa volta, fedeltà o meno all'Organizzazione, avrebbe mentito a tutti per impedire che potesse capitare il peggio.

«Aspettiamo che torni Peter, poi vedremo il da farsi. Se... se le cose dovessero sfuggire di mano... ricordati di fare la scelta giusta e non ti esporre, d'accordo? Quello che è successo è solo colpa mia, siamo intesi?»


Citazione:Yoki: 0% (0/40 Punti Limite)
Stato fisico: Ottimale
Stato psicologico: Cupa e pensierosa.
Abilità usate: Percezione dello Yoki (passiva), Legame con Camillah (Innata, passiva), Quicksilver (Passiva).

[Immagine: Turning-the-Tides-700x393.png]

«Turning the tides.»
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il processo [Majin - clayfax] - Ufizu - 07-12-2015, 09:05 PM
RE: Il processo [Majin - clayfax] - Majin - 08-12-2015 10:26 PM
RE: Il processo [Majin - clayfax] - Majin - 10-12-2015, 12:00 AM
RE: Il processo [Majin - clayfax] - Hayez - 16-12-2015, 11:35 PM
RE: Il processo [Majin - clayfax] - Niobe - 17-12-2015, 12:07 AM
RE: Il processo [Majin - clayfax] - Majin - 18-12-2015, 11:33 AM
RE: Il processo [Majin - clayfax] - Hayez - 30-01-2016, 04:35 PM
RE: Il processo [Majin - clayfax] - Ufizu - 07-02-2016, 09:32 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)