Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Il processo [Majin - clayfax]
18-12-2015, 11:33 AM
Messaggio: #10
RE: Il processo [Majin - clayfax]
Citazione:Narrato.
«Parlato»
Pensato.


Percepii il disappunto di Camillah e questo la fece soffrire, ma tenne i suoi sentimenti celati nel suo cuore. Doveva essere forte, doveva esserlo per entrambe. Ebbero comunque modo di parlare fra di loro, scambiarsi qualche frase, anche se per lo più il tempo passò lento e senza che di Peter ci fosse più alcuna traccia. Dopo alcuni giorni eccolo di ritorno. Lune ebbe la conferma dei propri sospetti quando lo vide in compagnia di un altro uomo in nero e di una guerriera. Quest'ultima sembrava molto dolce e comprensiva, almeno dal tono della sua voce, ma Lune non si fidava. Sapeva perché era qui. Quando scoprì che era la numero Uno, ebbe la sua conferma.

"Vogliono essere sicuri che non succeda nulla. Ma se avessi voluto sarei potuta scappare. Farò leva su questo."

Aveva avuto tutto il tempo di prepararsi, perciò seppe cosa dire.

«Vi ringrazio per questa opportunità. Mi assumerò le mie responsabilità.»

Chinò il capo, un volto contrito. Doveva dimostrare la propria innocenza, ma senza che sembrasse una recita. In parte lo era, contrita. Era davvero dispiaciuta di trovarsi in quella situazione, non dovette fingere con troppa difficoltà.

«Inizio con il dire che sono consapevole del mio fallimento e che se fossi stata più forte e veloce avrei potuto evitare che le cose fossero andate come sono andate. Inizierò con il descrivervi l'ambiente in cui ci trovavamo. Era stretto e angusto, poco ideale ad un combattimento, ma anche a manovre evasive. Lo yoma, uno dei nostri due bersagli, aveva preso in ostaggio una guardia cittadina che ci aveva accompagnato e che avevamo lasciato indietro per proteggerlo da un eventuale combattimento. Camillah non era presente, impegnata a combattere contro un altro yoma nelle cantine dell'abitazione, perciò ero sola, con lo yoma e il suo ostaggio.»

Fin qui, tutto vero. Le bugie migliori erano quelle che contenevano gran parte di verità. Lune avrebbe alterato la storia il minimo indispensabile. Chinò lo sguardo, in modo da sembrare ancora più dispiaciuta.

«Lo yoma mi ha ricattato. Mi ha detto di lanciarle la spada, altrimenti avrebbe ucciso l'umano. Vagliai le mie possibilità e mi resi conto che non sarei stata in grado di colpire il mostro senza ferire l'umano. Perciò, per salvarlo, le lanciai la mia spada. Ma il mostro, nella sua perversione, usò la mia arma per uccidere l'umano, dopo averlo spinto via da sé.»

Era ovvio che fosse stata la spada ad uccidere Hayao, ma dando la colpa allo yoma, Lune discolpava se stessa, scrollandosi quella responsabilità di dosso.

«In seguito combattei contro il mostro. Non aveva più un ostaggio come scudo, perciò usai le mie capacità per prendere lo yoma di sorpresa. Non si aspettava una mia reazione così tempestiva. Dopo una breve collutazione riuscii a recuperare la mia spada, non senza subire numerose ferite. Dopo aver sconfitto il mostro ho prestato assistenza immediata alla povera guardia ma ormai non c'era più niente da fare. Ho deciso di non occuparmi del corpo perché non volevo cercare di occultare la mia colpevolezza. Era ovvio che se l'avessi fatto avrei commesso un tradimento verso l'Organizzazione, che doveva sapere che non ero stata in grado di salvare quella vita.»

Inoltre non era scappata. Questo poteva significare solo che Lune era in buona fede. Questo, perlomeno, doveva trapelare.

«Maestri, mi dispiace, non sono stata all'altezza di quella prova.»

Colpevole, sì, ma non di aver ucciso l'umano. Era stato lo yoma. Iniziò ad autoconvincersi che quella fosse la verità. Sì, nella sua mente tutto stava evolvendo. Doveva essere la verità. Sì, in fondo lo era. Era stato lo yoma, non lei. Come potevano punirla per qualcosa che non aveva fatto?


Citazione:Yoki: 0% (0/40 Punti Limite)
Stato fisico: Ottimale
Stato psicologico: Contrita.
Abilità usate: Percezione dello Yoki (passiva), Legame con Camillah (Innata, passiva), Quicksilver (Passiva).

[Immagine: Turning-the-Tides-700x393.png]

«Turning the tides.»
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il processo [Majin - clayfax] - Ufizu - 07-12-2015, 09:05 PM
RE: Il processo [Majin - clayfax] - Majin - 08-12-2015, 10:26 PM
RE: Il processo [Majin - clayfax] - Majin - 10-12-2015, 12:00 AM
RE: Il processo [Majin - clayfax] - Hayez - 16-12-2015, 11:35 PM
RE: Il processo [Majin - clayfax] - Niobe - 17-12-2015, 12:07 AM
RE: Il processo [Majin - clayfax] - Majin - 18-12-2015 11:33 AM
RE: Il processo [Majin - clayfax] - Hayez - 30-01-2016, 04:35 PM
RE: Il processo [Majin - clayfax] - Ufizu - 07-02-2016, 09:32 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)