Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Il processo [Majin - clayfax]
18-12-2015, 10:41 PM
Messaggio: #11
RE: Il processo [Majin - clayfax]
Legenda
Narrato Parlato Pensato


Non appena Camillah vide che insieme agli uomini in nero ci fosse anche un'altra guerriera capì che le cose stavano prendendo un brutta piega. Si preoccupò. Poteva sentire il suo cuore pulsare: sembrava che le vibrasse addirittura il petto. Però cercò di rimanere impassibile, anche se era seriamente preoccupata per Lune.
L'aria che percepiva dagli sguardi e dai gesti dei nuovi tre arrivati trasportava con sé un senso di profonda tristezza. Il che poteva significare una sola cosa.. e non era un processo. Guardò l'amica, come se cercasse di capirne i sentimenti. Non sapeva cosa fare.

Lune, spero che tu sappia davvero cosa fare..

Pregò in cuor suo che non si arrivasse a tanto. Una soluzione doveva esistere.

Dopo che ascoltò quello che avevano da dire i due uomini in nero e Niobe, Camillah riuscì a ritrovare un barlume di speranza. Lune non era ancora fuori pericolo, ma in quella circostanza sapeva che l'amica poteva sfruttare al meglio le sue doti oratorie per tirarsi fuori dai guai. In questo era sempre stata eccezionale.

Sebbene Camillah sapesse che qualcosa non andava nelle versioni dei fatti che Lune aveva appena raccontato si limitò ad ascoltare, finché non tocco a lei dire la sua versione dei fatti dicendo la semplice verità dal suo punto di vista.

Confermo quello che ha detto. Ci siamo divise per inseguire i due yoma perché non volevamo che nessuno di loro riuscisse a scapparci. Per questo non ho avuto modo di partecipare al suo scontro. Io sono finita nel seminterrato a cercare di fronteggiare il mio yoma e, con qualche difficoltà per gli spazi ristretti ed una buona dose di ferite, sono poi riuscita a sconfiggerlo. A quel punto ero esausta e sono stata costretta a procedere direttamente con la rigenerazione. Là dove avevo sconfitto il mostro.

I segni delle cicatrici che aveva addosso e sul volto parlavano chiaramente. Questo avvalorava ulteriormente la sua tesi sincera.

Anche io mi sento responsabile. Se fossi riuscita a risolvere in fretta il mio scontro, forse, avrei potuto aiutarla e tutto questo non sarebbe mai accaduto. Sono profondamente dispiaciuta per questo. Me ne scuso, Maestri.

Era vero. Lo pensava davvero.


Yoki Utilizzato: 0% (0 su 35 PLM).
Stato Fisico: Ottimale. Giusto qualche cicatrice, ma sarebbe guarita con tempo.
Stato Psicologico: Seriamente preoccupata e dispiaciuta.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Legame con Lune (Passiva - Abilità Innata).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il processo [Majin - clayfax] - Ufizu - 07-12-2015, 09:05 PM
RE: Il processo [Majin - clayfax] - Majin - 08-12-2015, 10:26 PM
RE: Il processo [Majin - clayfax] - Majin - 10-12-2015, 12:00 AM
RE: Il processo [Majin - clayfax] - Hayez - 16-12-2015, 11:35 PM
RE: Il processo [Majin - clayfax] - Niobe - 17-12-2015, 12:07 AM
RE: Il processo [Majin - clayfax] - Majin - 18-12-2015, 11:33 AM
RE: Il processo [Majin - clayfax] - clayfax - 18-12-2015 10:41 PM
RE: Il processo [Majin - clayfax] - Hayez - 30-01-2016, 04:35 PM
RE: Il processo [Majin - clayfax] - Ufizu - 07-02-2016, 09:32 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)