Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Camillah [clayfax] Velo di Lame
14-02-2016, 11:14 PM
Messaggio: #7
RE: Camillah [clayfax] Velo di Lame
Legenda

Narrato Parlato Pensato

Era arrivato il momento di mettersi alla prova, finalmente. Non appena Hughes le diede la possibilità, Camillah si posizionò nel luogo indicato dal maestro. Sguainò -con la mano destra- la sua fedele spadona e assunse la posizione da combattimento, leggermente piegata sulle gambe. Socchiuse gli occhi e si concentrò per rilasciare il suo yoki con cautela e senza fretta. Non doveva liberarlo in maniera troppo veloce.

Una sensazione di calore e benessere la pervase. Le sue iridi cambiarono colore diventando dorate e anche il volto iniziò ad assomigliare più a quello di uno yoma, con le vene gonfie e i denti aguzzi. Questa volta, però, Camillah ebbe una sensazione diversa dal solito, come se il suo yoki fosse anomalo. Le sembrava di riuscire a sfruttare molto meglio l'energia demoniaca rilasciata, rispetto a quello che riusciva a fare un tempo. La ragazza si convinse che si trattasse di un buon segno di forma fisica. Oppure, forse, era solo la sua determinazione a farla sentire più potente.

A questo punto, iniziò la seconda fase della sua tecnica. Si concentrò e, scavando dentro di sé, cercò di incanalare una parte della sua forza demoniaca all'interno del suo arto destro. Era difficile, molto difficile. Non solo doveva riuscire a convogliare lo yoki in quel punto, ma poi doveva riuscire anche a trattenerlo per sfruttarlo. L'impressione che provava durante questo processo era come se il suo arto destro si scaldasse ulteriormente, rispetto al resto del corpo che, invece, le sembrava si raffreddasse. Lo sforzo e la difficoltà della sua azione le facevano vibrare leggermente il braccio. Era la prima volta che ci provava.

Camillah iniziò a sudare. Il suo yoki non voleva saperne di ubbidirle, sembrava quasi che cercasse di sfuggirle per andarsi a disperdere o rintanare in qualche altro angolo nascosto del suo corpo. I primi tentativi furono fallimentari e la bionda guerriera dovette riniziare il processo di "carica" più di una volta. C'era da dire, però, che mentre ci riprovava riusciva sempre a progredire un po' di più trovando dei buoni spunti per i tentativi successivi.

All'ennesimo tentativo, le sembrò di essere riuscita a trattenere nell'arto quel poco di energia demoniaca che poteva servirle per liberare la tecnica. Aprì gli occhi e con un gesto veloce della mano sinistra afferrò il suo braccio destro all'altezza dell'ascella, quasi cercasse di stringerlo per bloccare la fuoriuscita di quel flusso extra che aveva appena impiantato al suo interno. Dopo di ché, inizio a roteare la spadona come aveva spiegato a Hughes poco prima, descrivendo tante più traiettorie possibili a forma di "8" e il più velocemente possibile. Ogni movimento doveva essere simile al precedente ma non uguale. Doveva riuscire a dare l'impressione di avere davanti a sé una barriera di lame. Più il reticolo fosse stato fitto e più sarebbe stato davvero un velo.

Stringendo i denti, cercò di incitarsi da sola

Forza Camillah, forzzzaaaa!!



Yoki Utilizzato: 0% -> 30% (1,5 su 35 PLM).
Stato Fisico: Ottimale. Giusto qualche cicatrice, ma sarebbe guarita con tempo. Occhi dorati e viso deforme.
Stato Psicologico: Concentrata nello sforzo, determinata.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Yoki Straordinario (Passiva - Abilità Innata).

Citazione:Per dare un'idea dei numeri, Camillah sta tentando di mantenere un 20% di yoki attivo nel corpo mentre cerca di convogliarne un 10% all'interno del braccio per potenziarlo. Devo annotarlo nel pannello riassuntivo? Grazie.
Visto che si tratta di un allenamento, mi sono permesso di far sì che Camillah effettuasse qualche tentativo di "carica" prima di individuarne una che, forse, l'aiuterà nell'esecuzione della tecnica. Mi scuso nel caso in cui avessi esagerato.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Camillah [clayfax] Velo di Lame - clayfax - 08-02-2016, 11:33 PM
RE: Camillah [clayfax] Velo di Lame - clayfax - 14-02-2016 11:14 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)