Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Crystal VS Olivia [Allenamento]
18-02-2016, 03:53 PM
Messaggio: #6
RE: Crystal VS Olivia [Allenamento]
Narrazione | Pensiero | - Parlato -


Olivia - Turno 2

- Ehi furia, vacci piano. Non devi mica uccidermi per vincere, sai? - Disse Olivia alla sua avversaria dopo essere riuscita a ripararsi sulla sommità di uno dei massi sparsi per l'arena. Parlò con voce calma ed il sorriso sulle labbra, ostentando la sicurezza di chi ha tutto sotto controllo per cercare di dissimulare il fatto che invece era stata messa subito alle corde da Crystal. Certo, grazie ai suoi riflessi in qualche modo era riuscita ad evitare tutti gli attacchi che la numero 28 le aveva sferrato contro, ma non era stato affatto facile. In almeno due o tre occasioni era stata sfiorata da dei colpi così brutali che, se l'avessero centrata in pieno, l'avrebbero quasi certamente mandata K.O. con le ossa rotte.  Fiuuu... C'è mancato davvero poco. Pensò, tirando un sospiro di sollievo per il momentaneo scampato pericolo. 

Comunque, Olivia si era messa al riparo e aveva costretto l'avversaria ad interrompere il suo assalto proprio come aveva sperato, quindi ora aveva finalmente il tempo necessario per riprendere fiato ed analizzare la situazione. Dunque, quello che finora aveva appreso da quello scontro era che la sua velocità ed i suoi riflessi superavano quelli di Crystal. La numero 28 era quasi riuscita ad eguagliarla in agilità, ma solo dopo aver rilasciato una vasta porzione del suo yoki. Il che voleva dire che di base doveva esserci un ampio divario tra loro due e che quel divario era a tutto vantaggio di Olivia (la quale tra l'altro non aveva nemmeno ancora utilizzato il suo, di yoki). Crystal stessa doveva essersene resa conto, perché appena constatato il fallimento della sua offensiva aveva mutato radicalmente il suo approccio al combattimento riducendo notevolmente il suo livello di yoki (probabilmente per risparmiare energie) e assumendo un atteggiamento difensivo. Si è allontanata da me e si è posizionata in modo da avere le spalle coperte da un masso. Per evitare che io possa tentare di aggirarla, forse? Furba. Forse non è poi così impulsiva come credevo. Pensò Olivia osservando il comportamento dell'avversaria. 

A quel punto, era evidente che ora toccava a lei darsi da fare. - Ti ringrazio, gentile da parte tua. - Rispose la numero 26, mentre saltava giù dal suo rifugio in cima al masso, all'avversaria che la invitava a fare la prossima mossa. Ora, appurato che il vantaggio in agilità era suo, rimaneva l'incognita della forza. E qui, Olivia sospettò che fosse Crystal ad essere in vantaggio. Anche se non aveva avuto modo di misurare direttamente il vigore dell'avversaria infatti, gli spostamenti d'aria che aveva avvertito nei suoi fendenti di prima le suggerivano che non si trattava di colpi leggeri. Inoltre, dubitava che Crystal avrebbe corso il rischio di ridurre il suo livello di yoki se le fosse stata inferiore sotto ogni punto di vista. Probabilmente mi conviene continuare ad evitare il confronto diretto, muscolare. Se davvero è più forte di me, allora finirei soltanto per offrirle un'occasione per contrattaccare. Riflettè Olivia. Che fare, dunque? La numero 26 decise di puntare sulla velocità (dove era in vantaggio) e sull'inganno per avere la meglio su Crystal: avrebbe utilizzato una tattica mordi e fuggi per colpire rapida dove l'avversaria non si aspettava per poi indietreggiare velocemente per mettersi al riparo da qualunque contrattacco. 

Ora che aveva un piano, si trattava di metterlo in pratica. Per iniziare, Olivia avrebbe percorso metà della distanza che la separava da Crystal camminando normalmente, dopodiché sarebbe scattata improvvisamente in avanti simulando l'intenzione di voler sferrare un fendente diagonale a due mani, dall'alto verso il basso e da sinistra verso destra, indirizzato contro la spalla destra della numero 28. In realtà, sfruttando la sua agilità Olivia intendeva all'ultimo minuto eseguire una piroetta all'indietro per voltarsi ed attaccare dal lato opposto con un fendente mirato contro il ginocchio sinistro di Crystal. A quel punto, sia che l'avesse colpita sia che l'avesse mancata, avrebbe fatto un piccolo balzo all'indietro per eludere la probabile contromossa dell'avversaria, dopodiché avrebbe nuovamente valutato la situazione e deciso la sua mossa successiva...



Citazione:Yoki: 0%
Punti Limite: 0/25
Stato Fisico: Illesa
Stato Psicologico: Concentrata.
Abilità in uso: Percezione dello Yoki (Attiva su Crystal)

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Crystal VS Olivia [Allenamento] - Ufizu - 14-02-2016, 08:11 PM
RE: Crystal VS Olivia [Allenamento] - Sir_Alric - 18-02-2016 03:53 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)