Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Crystal VS Olivia [Allenamento]
29-02-2016, 02:22 PM
Messaggio: #9
RE: Crystal VS Olivia [Allenamento]
Narrazione | Pensiero | - Parlato -

Olivia, Turno 3

Oh cielo... la mia forza fa davvero così pena? Si domandò Olivia, negativamente sorpresa, osservando l'effetto... o per essere più precisi la mancanza di effetto, del suo attacco fintato perfettamente riuscito. Era delusa, inutile negarlo. Aveva appena centrato Crystal sulla rotula sinistra con un fendente di spada a due mani, eppure l'avversaria non si era fatta praticamente nulla. Possibile? Purtroppo si. Olivia aveva sperato di rendere definitivo il suo vantaggio in agilità compromettendo la mobilità dell'avversaria, e invece tutto ciò che ottenne fu di far apparire una smorfia di dolore sul volto di Crystal. Che pena. 

A quel punto, naturalmente, arrivò puntuale il contrattacco dell'avversaria. Stavolta mi sa che non mi salvo se non uso anche io i miei poteri... Pensò Olivia, notando come Crystal sembrò essere tornata alla sua tattica iniziale dell'assalto frontale condito con una massiccia dose di yoki. L'Ultima volta la numero 26 aveva evitato a fatica i furiosi fendenti della numero 28 (anche se bisognava dire che l'altra l'aveva colta di sorpresa), perciò questa volta decise di darsi un aiutino utilizzando anche lei lo yoki. Non molto, solo quel tanto che bastò per cambiare il colore dei suoi occhi da argento a oro. Secondo i suoi calcoli, che sperava corretti, ciò sarebbe dovuto essere sufficiente a consentirle di mantenere un leggero vantaggio. Tuttavia lo yoki da solo non bastava, serviva anche un piano. Perciò, quando Olivia vide Crystal correrle incontro frontalmente, scattò in diagonale alla sua sinistra. In avanti, non all'indietro, perché non voleva limitarsi a schivare... qualunque mossa Crystal avesse intenzione di usare per colpirla. No. Voleva contrattaccare. L'Idea era semplice: levarsi dalla traiettoria dell'attacco dell'avversaria e portarsi rapidamente di fianco a lei, o meglio ancora alle sue spalle. Se fosse riuscita a portarsi in posizione, avrebbe cercato di colpire Crystal dietro alle ginocchia con un altro fendente a due mani. Sperando che questo si rivelasse più efficace del precedente...



Citazione:Yoki: 10%
Punti Limite: 1/25
Stato Fisico: Illesa. Occhi dorati.
Stato Psicologico: Delusa per non aver inflitto alcun danno con il suo attacco precedente. Concentrata.
Abilità in uso: Percezione dello Yoki (Attiva su Crystal)

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Crystal VS Olivia [Allenamento] - Ufizu - 14-02-2016, 08:11 PM
RE: Crystal VS Olivia [Allenamento] - Sir_Alric - 29-02-2016 02:22 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)