Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rebecca vs. Olivia [Allenamento]
08-07-2016, 07:06 PM
Messaggio: #3
RE: Rebecca vs. Olivia [Allenamento]
Narrazione | Pensiero | - Parlato -


Olivia - Turno 1


Una donna... in nero? Pensò Olivia, all'arrivo di Semirhage. Questa non se l'aspettava davvero. In tutti gli anni in cui era stata al servizio di Staph non aveva mai neppure sospettato che esistessero anche persone di sesso femminile tra i supervisori, e la cosa la sorprese non poco. Chissà come aveva fatto quella donna a farsi strada all'interno di un'organizzazione dominata dagli uomini. Probabilmente... dimostrando di poter essere spietata quanto loro. Si rispose da sola, dopo qualche attimo di riflessione. 

Comunque, accantonando per il momento l'identità dell'arbitro del duello, Olivia si concentrò su colei che sarebbe stata la sua avversaria. La ragazza si era presentata dicendo di chiamarsi Rebecca e di essere la numero 35, dopodiché era subito scattata all'indietro cercando di aumentare la distanza tra loro e aveva quindi assunto un atteggiamento difensivo.

Sarebbe a dire che devo attaccare io per prima, uh... Dedusse Olivia. Non che ci fossero molte alternative, dato che Rebecca non sembrava voler dare il via alle danze allora era ovvio che tale incombenza toccasse a lei. - Il piacere è mio, Rebecca. - Disse allora la numero 27, sorridendo. Poi concluse dicendo: - Sei pronta? Sto arrivando! - 

A quel punto Olivia scattò frontalmente verso Rebecca. Non conoscendo le capacità dell'avversaria, ed essendo prudente per natura, la numero 27 decise innanzitutto di testarla con qualcosa di semplice: un normale fendente orizzontale da destra verso sinistra all'altezza del bacino, da sferrare non appena Rebecca fosse stata a portata di lama. Ad Olivia in questa fase non interessava tanto colpire effettivamente l'avversaria (ovviamente se fosse successo tanto meglio), quanto piuttosto studiare come avrebbe reagito di fronte al suo attacco per cercare di capire quali potessero essere i suoi punti di forza e le sue debolezze. In base alle informazioni così raccolte, avrebbe poi deciso la mossa successiva...


Citazione:Yoki: 0%
Punti Limite: 0/25
Stato Fisico: Illesa
Stato Psicologico: Sorpresa alla vista di Semirhage, si concentra poi sul duello e decide di iniziare testando le capacità di Rebecca. 
Abilità in uso: Percezione dello Yoki (Attiva su Rebecca)

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Rebecca vs. Olivia [Allenamento] - Sir_Alric - 08-07-2016 07:06 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)