Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
09-08-2016, 12:32 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-08-2016 12:35 PM da Nemas.)
Messaggio: #3
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas]
-Parlato-

Parlato da altri

Dopo avere concluso la missione alla fiera dell'Est, Rebecca era rimasta dentro l'organizzazione facendo un duello di allenamento contro una nuova guerriera di nome Olivia. Conclusosi il duello, la guerriera si ritirò per riprendere fiato.
Aveva ottenuto il permesso di tenere al collo il rosario delle dee gemelle al collo e la fascia di pugnali comprata a Cezanne.
La guerriera era rilassata nel suo baldacchino, la luce del sole mattutino filtrava dalla piccola fessura che fungeva da finestra.
Un ombra improvvisa corpi la luce del sole e Rebecca osservo un accolito enorme e pelato sovrastarla.
Aveva il respiro affannato. Sembrava che avesse corso in tutta fretta. Tra un fiato e l'altro, l'accolito l'avvertì che Semirhage l'aveva chiamata. Rebecca fu al quanto sorpresa. Non le era mai capitato che uno dei capi alti dell'organizzazione la chiamasse una seconda volta.
Senza perdere altro tempo la guerriera si diresse verso il suo ufficio. Ormai sapeva la strada, quindi non ebbe bisogno di nessuno accolito. Giunta infine davanti alla sua porta, Rebecca notò sorpresa che giunse in quello stesso momento, Angelica.

-Angelica!- disse sorpresa. -Ben ritrovata-

Bussando alla porta, le due guerriere infine entrarono.
Tutta via non fù come la prima volta che incontrarono Semirhage. La sua scrivania era piena di scartoffie di documenti e mappe di ogni tipo. Sembrava indaffarata fino al collo.

Angelica! Rebecca! So che stavate aspettando di partire per le vostre destinazioni, ma prima che andiate ho bisogno che facciate una cosa per me: dovete recarvi nella zona di Torlilo, una borgata collinare che si trova a Nord di Rabona nelle terre centrali. È un luogo dove si trovano alcuni monasteri e molti piccoli villaggi di contadini. Tempo fa ci era giunta notizia che là si erano verificati dei veri e propri massacri di gruppi di persone, che sono state fatte letteralmente a pezzi! La gente del posto pensava si trattasse di un gruppo di banditi particolarmente violenti, ma le cose non stavano così, purtroppo…

Rebecca ebbe il sospetto che non si trattava di una missione come le altre. Gli era venuto quel presentimento guardando tutte quelle scartoffie sul tavolo di Semirhage.
Di qualunque cosa fosse, doveva trattarsi di qualcosa di veramente serio.

Semirhage spiegò infine che la ribellione di Samara fu dovuta dal suo odio per gli esseri umani. Benché l'avessero infine catturata e rinchiusa a Staph, riuscì infine a scappare e darsi alla macchia.

Dalla spiegazione di Semirhage, Samara doveva essere una guerriera con la mente al quanto fragile. Anche lei non sopportava molto gli umani all'inizio. Ma poi si era accorta che un lato positivo in loro c'era. Aveva persino ricevuto complimenti ed applausi. Cosa mai accaduta durante le sue missioni. Ma forse Samare a differenza sua, doveva avere incontrato solo la feccia peggiore degli uomini per perdere in quel modo il controllo. In parte Rebecca, comprendeva il dolore di Samara. Ma dall'altro diventare così spietata e assassina, non poteva essere tollerato. Loro guerriere erano lì su quella terra per proteggere gli umani dagli yoma. Senza di loro sarebbero stati alla loro merce. Tutta via la guerriera non disse una parola sul suo giudizio. Era ancora presto per  arrivare a un verdetto.

Dai rapporti che mi sono giunti, ho capito che la follia di Samara deve aver ormai completamente sopraffatto la sua parte razionale e… per quanto possa essere spiacevole, noi non possiamo lasciarla libera! Ne va della sicurezza degli umani che abbiamo l’obbligo di proteggere! Perciò, Angelica e Rebecca, vi ordino di darle la caccia! Preferirei se poteste che la prendeste viva: vi farò dare un sacchetto del farmaco inibitore dello yoki da somministrarle e delle catene con cui legarla che le permettano di camminare ma non di fuggire. Questo perché vorrei vedere se fosse ancora possibile cercare di aiutarla ma…
Ma se dovreste giudicare che Samara fosse troppo pericolosa da gestire o se doveste giudicare troppo rischioso per voi cercare di prenderla viva, dovrete toglierle la vita!

Rebecca deglutì. La situazione era peggiore di quello che pensasse.

Samara era diventata un pericolo evidente anche per l'organizzazione. Semirhage voleva che cercassero possibilmente di catturarla viva, e in quel caso era necessario usare il farmaco inibitore. Rebecca conosceva gli effetti inibitori di quelle pillole. Aveva dovuto usarli in precedenza per una missione di in filtraggio in una comunità di briganti e taglia gole.

Si accorse stranamente che Semirhage si soffermò ad osservarla per alcuni istanti.

-Capo Semirhage? C'è qualcosa in particolare che mi deve dire?- domandò con educato rispetto.



aspettando un attimo la sua risposta, infine prosegui.

-Come si chiamava quella guerriera che avevate mandato insieme hai banditi? e sapreste dirci se è ancora viva? E riguardo al farmaco? Quante pillole bisognerebbe fare ingoiare a Samare per farle perdere conoscenza?-

Yoki:0%
Fisico: ottimo
Psiche: lo sguardo di Semirhage la mette a disagio, aggiunto anche dalla scoperta delle nefandezze di Samara.
Abilità: percezione yoki passiva

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Ritorno di Samara [La X di Miria - Nemas] - Nemas - 09-08-2016 12:32 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)