Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gaia vs Andrea [Allenamento]
05-10-2016, 03:24 PM
Messaggio: #8
RE: Gaia vs Andrea [Allenamento]
Narrato/pensato
Parlato


Andrea, terzo turno


Merda. Gaia non scherza, e infatti è riuscita a bloccare il mio attacco anche se sono velocissima. Il problema adesso è che io non sono più tanto forte, e invece lei sì. Be', non quanto me, ma sicuramente abbastanza da mettermi in difficoltà in questa forma piccola. Però io ho il vantaggio di saperla già, 'sta roba, e lei no. Quindi appena comincia a spingermi indietro, io la lascio fare e anzi tiro su la spada, giro su me stessa e attacco in orizzontale da sinistra, dandomi una bella spinta. Niente di complicato, ma se lei non si aspettava di vincere a forza bruta forse riesco a prenderla in quel momento che le ci vuole a capire cos'è successo. Sennò... be', sennò vediamo. 'sta roba serve anche a me per capire davvero QUANTO veloce sono e se posso battere Gaia anche senza la mia forza. Di sicuro non è riuscita a schivare il primo colpo, che è una buona notizia per me. Quindi non mi tiro indietro e ci vado giù pesante: devo pur capire cosa posso fare, insomma.

Citazione:Yoki utilizzato: 50% (10/35 PCN)
Stato fisico: Illesa. Occhi dorati, vene in rilievo sul volto e denti aguzzi. Corpo rimpicciolito.
Stato psicologico: Intenta a scoprire veramente i limiti della nuova Abilità, non si scoraggia per la difesa di Gaia, anzi, intuisce che se ha parato l'attacco probabilmente non poteva evitarlo.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva); Matrioska (attiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Gaia vs Andrea [Allenamento] - Hughes - 26-09-2016, 02:02 PM
RE: Gaia vs Andrea [Allenamento] - Hughes - 30-09-2016, 08:41 AM
RE: Gaia vs Andrea [Allenamento] - Hughes - 04-10-2016, 07:30 PM
RE: Gaia vs Andrea [Allenamento] - Hotenshi - 05-10-2016 03:24 PM
RE: Gaia vs Andrea [Allenamento] - Hughes - 09-10-2016, 08:29 PM
RE: Gaia vs Andrea [Allenamento] - Hughes - 17-10-2016, 12:08 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)