Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
04-10-2016, 09:37 PM
Messaggio: #1
La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
Le prime luci dell’alba illuminano il tetro cancello della fortezza di Staph…
Tre guerriere, la Numero 22: Crystal, la Numero 28: Luna e la Numero 43: Abigail, si avvicinano all’ingresso, perse nei loro pensieri, per dirigersi alle proprie zone di pattuglia. Ma qualcosa non va per il verso giusto: infatti, al loro avvicinarsi, il cancello rimane chiuso anziché aprirsi per consentire il loro passaggio.
Neanche il tempo di chiedersi perché o di chiamare qualcuno, che lo sguardo delle tre avvista una figura correre verso di loro agitando le braccia. Luna riconosce in lui uno degli accoliti che, normalmente, si occupano dell’addestramento delle novizie: Grande, grosso, calvo, muscoloso e ciccione al tempo stesso, era dotato di una notevole forza nelle braccia, al punto da far tremare di paura molte novizie al solo accenno di dar loro una sberla; per contro, l’omone non spiccava per furbizia e intelligenza.
Crystal e Abigail riconoscono immediatamente in lui Gaul, l’accolito al servizio della signora Semirhage…

L’omone vi raggiunge in breve e si ferma, ansando come un colossale mantice. Ci mette un po’ di tempo per recuperare fiato sufficiente per parlare, ma alla fine ce la fa:

Aspettate… anf… scimmiette… puff… nuovi ordini… per voi… anf…

L’accolito alza il braccio destro, indicando col dito l’ingresso principale della fortezza e aggiunge:

Andate subito… anf… dalla signora Semirhage! Lei ha… coff… un compito per voi! Muovetevi prima che… anf… vi faccia correre io!

La cosa sembra abbastanza improbabile, visto lo stato pietoso dell’accolito, tuttavia gli ordini sono ordini e disubbidire non è permesso, così Crystal e Abigail si avviano verso l’interno della fortezza e, visto che le due sembrano sapere dove andare, a Luna non rimane che accodarsi a loro.

Citazione:Durante il tragitto verso le stanze di Semirhage potete presentarvi, se lo desiderate.

Mentre percorrete i corridoi interni, incrociate ogni tanto delle novizie, alcune a gruppetti, altre da sole, le quali corrono letteralmente verso i campi e i saloni dedicati agli allenamenti, evidentemente timorose di arrivare tardi e, di conseguenza, venir punite: quanti tristi ricordi vi rammentano gli sguardi spaventati e carichi di dolore di quelle bambine…

Alla fine, arrivate alla porta degli alloggi della signora Semirhage, davanti alla quale un anonimo accolito sembrava attendervi: non appena arrivate l’uomo bussa alla porta, la apre e, senza dire una parola, vi fa cenno d’entrare.

Semirhage è in piedi, al centro della stanza e guarda fuori dalla finestra aperta: la stanza è più che altro uno studio finemente arredato nel quale spiccano una grande arpa sistemata in un angolo e alcune librerie zeppe di libri adornano le pareti. Luna si trova davanti, per la prima volta in vita sua, una… donna in nero! Una donna molto bella, alta più di molti uomini, dalla carnagione pallida e dai lunghissimi capelli e occhi neri. La signora Semirhage indossa la sua lunga veste nera con maniche strette sulle spalle ma che diventano molto ampie via via che scendono verso le mani, con delle bande grigio scuro ricamate in filo d’argento che ornano i bordi della gonna, delle maniche e il girocollo della veste. Stranamente, come possono notare Crystal e Abigail, la dama nera non indossa nessun gioiello o ornamento.

Quando vi sente entrare, la dama nera si gira e vi rivolge un leggero sorriso, anche se il suo sguardo rivela un’evidente preoccupazione:

Crystal, Abigail, ben ritrovate e… tu devi essere la Numero 28, Luna, giusto? Sono lieta di fare la tua conoscenza!

Il tono della voce di Semirhage appare gentile, tuttavia la preoccupazione non abbandona il suo sguardo:

Ho un incarico molto importante da assegnarvi, perciò fate attenzione: sistemando le carte che ha lasciato il mio predecessore, ho scoperto che lui aveva portato avanti un esperimento diverso dal solito. Esso consisteva nel prendere una giovanissima bambina appena sottoposta all’operazione e affidarla alle cure di una coppia affinché cercassero di allevarla fuori dalle mura di Staph!

Semirhage fa una pausa per permettervi di comprendere a fondo le sue parole, prima di proseguire:

L’uomo al quale venne affidata la bambina, alla quale fu dato il nome di Rael, si chiamava Jon ed era un nostro accolito al quale venne permesso di congedarsi a patto che assieme alla sua futura sposa, una donna di nome Myra, si prendesse cura della piccola.
Lo studioso fu molto abile: riuscì negli anni a fare in modo che le guerriere mandate a rispondere alle richieste d’aiuto provenienti dalla zona nella quale la piccola famigliola si era sistemata non rilevassero tracce della piccola, ma adesso…

Lo sguardo di Semirhage passa dal preoccupato al serio e attento:

Adesso abbiamo ricevuto un’inusuale richiesta dal villaggio di Egon, nelle Terre dell’Ovest. Non si tratta di uno yoma ma gli abitanti sostengono di essere tormentati da una selvaggia ragazza adolescente con gli occhi d’argento! Non fidandomi, ho ordinato ad alcuni accoliti di raccogliere informazioni più dettagliate nella zona e quello che ho saputo conferma quanto segnalato dagli abitanti di Egon.
A questo punto posso solo supporre che Rael stia iniziando a sfuggire al controllo dei suoi genitori adottivi o che le sia accaduto qualcosa che l’ha resa più aggressiva. Comunque sia, non possiamo lasciare che quella ragazzina scorrazzi incontrollata per le Terre dell’Ovest, causando problemi ovunque vada perciò…


La dama nera riprende fiato e, per un istante la sua frase rimane in sospeso: cosa vorrà da voi Semirhage?

Perciò, Crystal, Luna e Abigail, vi affido l’incarico di trovare Rael e di portarla qui a Staph!
Questo è ciò che voglio da voi. Penso sia inutile ricordarvi cosa potrebbe succedere se una ragazza ibrida dovesse perdere il controllo delle sue emozioni e, di conseguenza, del suo yoki. Il comando è tuo Crystal anche perché, oltre al tuo grado, ti sei già ritrovata a dover gestire delle situazioni al limite.
Nutro la massima fiducia in voi ragazze: non deludetemi!

Dopo aver fatto scorrere il suo sguardo su di voi, la signora Semirhage conclude:

Credo di avervi detto tutto, ma se avete delle domande fatemele adesso: una volta arrivate a destinazione potrete contare solamente sul vostro intuito…


Turnazione
Crystal
Luna
Abigail
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan] - Semirhage - 04-10-2016 09:37 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)