Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
09-10-2016, 09:25 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-10-2016 09:26 AM da Victoria.)
Messaggio: #6
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Crystal non poté non trattenere un'altra occhiata, ma questa volta solo in direzione di Abigail.
Dunque ella non sapeva, ma d'altronde la cosa non la stupiva, l'Organizzazione le metteva al corrente solo se c'era vera necessità e, per quanto Rael potesse essere instabile, evidentemente le probabilità che si risvegliasse non erano così alte, oppure semplicemente veramente poco sapevano delle condizioni della giovane.
A parte ciò, la guerriera ascoltò in silenzio le risposte di Semirhage avendo cura di assorbire ogni informazione.
Come suo solito, trovava inutile al momento fare congetture, soprattutto perché troppi dettagli vaghi avevano in mano, ci avrebbero meditato meglio durante il viaggio e una volta arrivate ad Egon.
Ciò che sapeva era di voler ispezionare la casa dove era cresciuta la mezza yoma.

-Sapremo farci bastare queste informazioni- fece un inchino :-Torneremo con Rael-

Detto ciò uscì dalla stanza, certa che le compagne l'avrebbero seguita, e imboccò i corridoi per raggiungere l'ingresso della fortezza.

Se Rael non è stata dotata di una claymore, né ha seguito il nostro addestramento, qual era lo scopo? Comprendo il voler sviluppare una mezza yoma lontano dalle sofferenze e all'interno di una famiglia, forse in questo modo il suo spirito più tranquillo avrebbe anche potuto abbassare le probabilità di perdere il controllo, tuttavia dubito che una volta cresciuta si sarebbe messa al servizio dell'Organizzazione. Una bambina è più malleabile di una ragazzina. Senza contare che il nostro addestramento dura anni, come e quando avevano intenzione di allenarla? Di farle prendere confidenza con le sue capacità? Più lo guardo, più sembra un esperimento gestito male o addirittura confuso, senza né capo né coda, ma certamente ne capiremo di più quando...

I suoi pensieri vennero stroncati improvvisamente da un forte colpo che per un attimo la tramortì, facendole perdere l'equilibrio.
Ma che diavolo...

-Questo per avermi mancato di rispetto prima, piccolo mostro!-

Sentì le braccia delle compagne stabilizzarla.
Crystal alzò gli occhi rabbiosi fissandoli dritti su Gaul, gli stessi occhi che rivolgeva a una preda che voleva uccidere.
Dal canto suo, egli la guardava più o meno allo stesso modo, certamente era furente più di lei.

-Anche se siete delle guerriere graduate, questo non vi autorizza a mancarmi di rispetto! Sono stato chiaro? La prossima volta vi farò mettere in catene senza pane e acqua finché non sarete nemmeno più in grado di stare in piedi! E non è detto che non lo faccia quando tornerete! Ora sparite dalla mia vista!-

Discutere era totalmente inutile e non perché temesse quella vendetta, ma perché era perfettamente consapevole di non potergli tappare la bocca per sempre.

Dritta sulle gambe, leggermente divaricate, e mostrando il fianco sinistro a Gaul, Crystal portò la mano ad afferrare l'elsa della spada, trattenendola su di essa per un lungo attimo.
-Chiedo scusa- affermò senza l'ombra di un sorriso, né di ira, lasciando trasparire la sua più totale neutralità.
Detto ciò, sistemò la spada nell'alloggiamento, lasciando intuire che nell'urto si era spostata, poi si voltò e riprese il percorso :-Andiamo, compagne, già troppo tempo è stato sottratto alla nostra missione-
E chi voleva intendere avrebbe inteso.


Una volta oltre i cancelli, la Numero 22 si voltò in direzione delle due guerriere e prese parola :-Dunque, Luna, Abigail, piacere di fare la vostra conoscenza, come già sapete io sono Crystal. E' la mia prima missione in qualità di capitano in una squadra di tre guerriere, perciò chiedo la vostra collaborazione. Come avete potuto sapere dalla signora Semirhage ho già gestito delle situazioni a rischio, per questo motivo Rael non mi preoccupa, ma vorrei sapere se avete timori o dubbi e soprattutto cosa ne pensate della vicenda- fece una breve pausa per dare alle compagne il tempo di assimilare le sue richieste, poi continuò :-Infine avrei piacere di conoscere i vostri talenti e se siete guerriere da difesa o d'attacco. Ciò che posso dirvi di me è che sono del secondo tipo e che la mia specialità è captare gli yoki a lunga distanza e discernerne la natura. Abigail- la chiamò per guadagnarsi tutta la sua attenzione :-Tu sei la Numero 43, questa è la tua prima missione come guerriera graduata?-

Una volta ricevute le informazioni si sarebbero messe in marcia, almeno per le presentazioni preferiva avere una comunicazione frontale.




Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: tramortita per un attimo, ancora un po' dolorante al volto
Stato psicologico: inizialmente furente per il colpo ricevuto, poi tranquilla
Abilità utilizzate: percezione dello yoki (passiva), lettura dello yoki (innata, passiva)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan] - Victoria - 09-10-2016 09:25 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)