Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
21-10-2016, 01:38 PM
Messaggio: #14
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
Narrato
Pensato
Parlato
Parlato da altri

Verso il tramonto dell'ultimo giorno di marcia, il gruppo arrivò finalmente a Egon, un villaggio costruito su un promontorio e circondato da uno strapiombo da un lato e da una fitta foresta dall'altro, posizione molto suggestiva per avere una bella visuale sul posto e sulla natura circostante che Luna apprezzò particolarmente e che le rubò lo sguardo per qualche istante.

Chissà come ci si sente ad essere liberi di andare dove si vuole, poter visitare ogni angolo di natura esistente senza dover dar conto a nessuno, ho scordato quella sensazione da quando vagavo per i boschi vicino al mio villaggio da piccola...

Anche Crystal durante il viaggio, forse senza volerlo data la sua reazione dopo aver parlato, aveva particolarmente apprezzato la bellezza della zona.

Il gruppo quindi si fermò e Crystal tentò di percepire una fonte di yoki senza risultati per poi affidarsi all'olfatto di Luna che fece qualche passo in avanti in direzione del villaggio e cominciò a concentrarsi sugli odori nell'aria mentre Crystal parlava.

-Per scongiurare qualsiasi pericolo intendo cominciare la ricerca vera e propria domattina, non sappiamo cosa ci spetta e non voglio mettere in pericolo né la mia, né la vostra vita. Dunque ciò che propongo è di recarci dal capo villaggio e conoscere la situazione. La signora Semirhage ha detto che gli abitanti sono stati tormentati da Rael, ma non ha esplicato in che modo, saperlo ci farà capire qualcosa in più sul suo carattere e sul modo in cui procedere. Personalmente, se non fosse possibile riportarla con noi di sua spontanea volontà, vorrei farle perdere i sensi, ma mi rendo conto che una settimana in questo modo diventi impegnativa. Se anche dovesse dimostrarsi aggressiva legarla o ferirla peggiorerebbe le cose, poiché pare essere di natura incline al Risveglio-

-Voi cosa proponete?


Non aveva ascoltato proprio tutto il discorso dato che era concentrata a percepire qualche traccia, tuttavia aveva capito, era il momento di tirare fuori le idee sul da farsi anche se in realtà da fare c'era poco, bisognava recuperare informazioni.

Senza girarci troppo intorno direi che la soluzione migliore è andare da qualcuno che ci possa dare delle informazioni, il capo villaggio è perfetto, gli chiederemo che cosa ha combinato la bambina e dove possiamo trovarla in modo da avvantaggiarci sul cosa ci aspetta.


Condizioni fisiche: Ottime
Condizioni psicologiche: Inizialmente affascinata dal posto, per poi concentrarsi su tracce riguardanti il bersaglio.
Abilità in uso: Percezione dello yoki [Passiva] e olfatto straordinario [Attiva]
Yoki in uso: 0%

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan] - WolfSoul - 21-10-2016 01:38 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)