Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
04-11-2016, 05:34 PM
Messaggio: #20
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
Infastidita dal gruppetto di giovanotti che vi stava pedinando, Crystal si gira e si dirige a grandi passi verso i ragazzotti: quello che non si aspettava è che la sua ultima frase, probabilmente detta per far intendere che la Caposquadra avrebbe dato agli astanti soltanto questa occasione per parlare con lei, acquista agli occhi dei passanti tutto un altro significato quando, dietro le sue spalle, Abigail estrae la sua claymore e pronuncia una frase criptica per le persone comuni ma molto chiara per le sue compagne.
Se l’intento della Numero 43 era di spaventare qualcuno, ci riesce benissimo: quattro ragazzi del gruppetto che vi seguiva più alcuni passanti tra uomini un po’ avanti con gli anni e alcune donne si danno alla fuga. Gli altri ragazzi del gruppo, comunque, si rannicchiano dietro a quello che sembra essere il loro capo: un giovanotto alto, dal fisico asciutto ma comunque dotato di una certa muscolatura. Purtroppo per lui non è un bell’uomo i suoi capelli un po’ incolti sono di un color biondo slavato, il suo naso è adunco e la bocca porta impresso un ghigno perenne. Costui cerca di mantenere un atteggiamento spavaldo, anche se nemmeno lui sembra avere il coraggio di fissare Crystal negli occhi… tuttavia, forse anche per mascherare un certo timore reverenziale, il ragazzo risponde:
 
Ehi! Dì alla tua amica di stare calma. Non ci risulta che ci siano yoma da queste parti, quindi quando vi abbiamo viste volevamo sapere se siete venute per portare via la vostra amichetta selvatica o, in caso contrario, volevamo chiedervi quanto denaro volete per togliercela dai piedi.
 
Dopo queste parole, alle spalle del giovanotto si sentono dei mormorii d’approvazione da parte dei suoi compagni:
 
Giusto Jagger… ben detto… portatela via… non la vogliamo qui… è una bestia…
 
Mentre la situazione appare tesa Luna, che era rimasta in disparte, non percepisce nessun odore che possa metterla sul chi vive ma solo una penetrante fragranza di resina che permea tutta la zona, proveniente sia dagli edifici, per la maggior parte fatti per l’appunto di legno, sia dal vicino bosco, portata da un leggero vento che spira in direzione del paese. Ma poi la sua attenzione viene richiamata dal battibecco che si sta creando tra le sue compagne e i giovanotti del posto…
 
 
Turnazione
Crystal
Abigail
Luna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan] - Narratore - 04-11-2016 05:34 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)