Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
12-11-2016, 11:23 PM
Messaggio: #26
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
Narrato
Pensato
Parlato da altri
Raaka

La vera caccia iniziava ora, il ragazzo iniziò il suo racconto e ogni informazione poteva essere decisiva per concludere la missione nel minor tempo possibile.
Da ciò che diceva Rael viveva nel bosco fuori il villaggio e sembrava una ragazza violenta, maleducata dedicatasi al furto e restia a rispettare le leggi.

Il giro dei luoghi dove Rael aveva colpito continuava scoprendo che oltre a rubare, la ragazza aveva anche ferito delle guardie nel riuscito tentativo di liberarsi in seguito a una cattura.

Per riuscire a fuggire da una cella in quel modo deve aver attinto alla forza demoniaca, probabilmente non sa controllarla e la libera in seguito a forti stati emotivi.

Chissà cosa deve aver passato quella ragazza per diventare così aggressiva, magari ha perso i suoi genitori adottivi o chissà quale brutta esperienze avrà passato.

Luna pensò un istante a tutti i suoi momenti difficili e si rese conto di quanto possa essere facile perdere la ragione, provò molta compassione per quella ragazza.

All'ultima tappa dopo che Jagger finì di parlare si presentò un uomo abbastanza anziano anche se robusto, aveva una lunga barba bianca e una pipa in bocca.

:-Credo possa bastare Jagger. Penso che le nostre ospiti si siano fatte un’idea di quale problema rappresenti l’Incatenata per noi.

Il mio nome è Tobias, signorine e sono il Borgomastro. Vi chiedo di agire non appena vi è possibile noi… non possiamo più sopportare la presenza dell’Incatenata…-


Crystal colse subito l'occasione per parlare con l'uomo presentandosi tempestivamente.

-Lieta di fare la vostra conoscenza, Mastro Tobias, io sono Crystal e loro sono le mie compagne Luna e Abigail. Il signor Jagger è stato molto utile dandoci un quadro chiaro della situazione e per questo lo ringraziamo, avremmo piacere ora di parlare con lei in privato-

-La ragazza che vi angustia sappiamo si chiami Rael e viveva con i suoi genitori in una casa nel bosco da qualche parte vicino a Egon, voi sapete nulla a riguardo? Forse ella si nasconde lì. Ormai è tardi per partire, ma questa notte sorveglieremo il villaggio per assicurarci non accada null'altro, ci sono altri ingressi oltre a quello principale da cui siamo entrate? Avrei un'ultima e importante richiesta: è possibile visitare la cella della guardiola nella quale era stata rinchiusa o avere un oggetto che voi sapete essere stato toccato da lei?-


Niente male Crystal a fare le domande giuste, un oggetto col suo odore addosso sarebbe di grande aiuto.

Luna attendeva la risposta di Tobias, sperava che la ragazza si trovasse ancora nel bosco, a quel punto avrebbero solo dovuto pensare a come catturarla senza che nessuno si facesse male.



Condizioni fisiche: Ottime
Condizioni psicologiche: Non riesce ad inquadrare Abigail, si chiede se la sua spavalderia nasconde delle doti o no.
Abilità in uso: Percezione dello yoki e olfatto straordinario [Passive]
Yoki in uso: 0%

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan] - WolfSoul - 12-11-2016 11:23 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)