Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
01-12-2016, 07:10 PM
Messaggio: #33
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



-Credo che farò un giro lungo il confine del villaggio, ti raggiungerò dopo-

Crystal sorrise appena con un'alzata di spalle divertita.

-Se non altro asserisce di rispettarmi- commentò alzandosi e sospirando.

Spero che quando arriverà il momento cruciale seguirà davvero i miei ordini, o tanto varrà non pianificare alcun tipo di strategia.

-Bene Luna- esclamò volgendosi alla compagna rimasta :-Pare che per un po' saremo soltanto io e te e la cosa, devo ammettere, mi fa piacere, ma ne parleremo più tardi, ora...- uscì dalla cella alla ricerca di una di quelle guardie che aveva visto poco prima e le si rivolse in modo gentile :-Mi scusi, avrei un'informazione da chiederle: a quando risale l'ultimo attacco dell'Incatenata?- forse, chiamandola a quel modo, la guardia sarebbe stata più aperta nei suoi confronti sentendola dalla loro parte.
Non che fosse un'informazione cruciale, ma in quella situazione delicata l'immagine verso i cittadini era importante.

Ricevuta la risposta avrebbe ringraziato e si sarebbe nuovamente rivolta a Luna :-Se non ti infastidisce, verrei con te a mangiare qualcosa- ogni tanto poter assaggiare qualcosa cucinato a dovere era quasi una gioia.

Rifocillatasi, si sarebbe diretta alle porte di Egon e, una volta lì con Luna, avrebbe parlato :-Dunque tu sai cosa sono le Risvegliate- avrebbe fatto una pausa per lasciarla replicare per poi riprendere :-Il motivo per cui non ho voluto dire la verità ad Abigail è a causa della Signora Semirhage, se ella non ha voluto esplicitare la "situazione a rischio" non voglio dover essere io a spiegare questo caso delicato a meno che non sia necessario- volse lo sguardo al bosco :-Mentire a una compagna non è qualcosa che amo fare, ma la fedeltà all'Organizzazione è un filo sottile e vitale e la mia condotta ultimamente ha lasciato a desiderare. Sinceramente mi sono molto stupita quando ho saputo di essere stata promossa al numero 22... ad ogni modo, posso chiederti cosa ne pensi delle Risvegliate e del motivo per cui la realtà ci viene taciuta fino all'occorrenza?-

Più tardi, finito di parlare, avrebbe imposto a Luna il riposo facendo così il primo turno di guardia e le avrebbe dato il cambio quando la compagna si sarebbe sentita sufficientemente riposata.

La notte tuttavia passò tranquilla e la sua percezione non rilevò nulla, rimanendo alla costante ricerca di Rael e prestando attenzione ai movimenti di Abigail, era una compagna, la sua salute le stava a cuore.

Avrebbe atteso di essere nuovamente tutte insieme per scegliere il da farsi, anche se, per quel che la riguardava, aveva già preso la sua decisione.




Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: ottimo
Stato psicologico: tranquilla, incuriosita dalle compagne
Abilità utilizzate: percezione dello yoki (attiva attorno a sé e su Abigail), lettura dello yoki (innata, passiva)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan] - Victoria - 01-12-2016 07:10 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)