Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
06-12-2016, 09:29 PM
Messaggio: #35
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
Narrato
Pensato
Raaka
Parlato
Parlato da altri


Mentre Abigail faceva un giro intorno al villaggio andando contro le indicazioni della caposquadra, Luna esaminò il panno sporco di sangue.

Inizialmente l'odore era semplicemente simile a quello di tutte le mezze yoma, ma una nota, qualcosa di singolare catturò il suo olfatto, una sensazione di selvaggio, di libertà, che aveva dimenticato da tempo quando andava in giro per la montagna del suo villaggio.

Ricordi come era essere liberi? Ricordi la sensazione di poter scorgere ogni angolo di mondo solo per il piacere di farlo e non per dovere? Una volta eravamo così, liberi come tutte le creature, liberi come i lupi di correre su montagne, pianure, foreste.

Si ricordo...

La voce della compagna Crystal interruppe i pensieri di Luna riportandola a Egon

-Bene Luna, pare che per un po' saremo soltanto io e te e la cosa, devo ammettere, mi fa piacere, ma ne parleremo più tardi, ora...
Uscì dalla cella alla ricerca di una di quelle guardie che aveva visto poco prima e le si rivolse in modo gentile
-Mi scusi, avrei un'informazione da chiederle: a quando risale l'ultimo attacco dell'Incatenata?-

La guardia un po' sfastidiata rispose:

L’ultimo attacco dell’Incatenata? Vediamo…. Ah, sì, ha preso di mira il carro di un mercante poco fuori città circa un mese fa, ma ci sono alcuni cacciatori in paese che sostengono di averla intravista nel bosco o di aver sentito il tintinnare delle sue catene circa due settimane fa.
Inutile dire che sono scappati prima di controllare se era vero.


Crystal ringraziò e si rivolse di nuovo verso Luna:

-Se non ti infastidisce, verrei con te a mangiare qualcosa-

Luna un po' spiazzata da tale cortesia acconsentì facendo svanire per un istante il suo sguardo freddo e serio, era bello ogni tanto sentire delle parole gentili, come ascoltare una bella canzone.

Certo. Disse facendosi scappare un minuscolo sorriso.

Le due mangiarono qualcosa insieme per poi dirigersi verso le porte di Egon dove Crystal le parlò di nuovo.

-Dunque tu sai cosa sono le Risvegliate- E si fermò probabilmente attendendo una risposta di Luna che tutta rimase in silenzio per ascoltare la fine del discorso.
-Il motivo per cui non ho voluto dire la verità ad Abigail è a causa della Signora Semirhage, se ella non ha voluto esplicitare la "situazione a rischio" non voglio dover essere io a spiegare questo caso delicato a meno che non sia necessario.
-Mentire a una compagna non è qualcosa che amo fare, ma la fedeltà all'Organizzazione è un filo sottile e vitale e la mia condotta ultimamente ha lasciato a desiderare. Sinceramente mi sono molto stupita quando ho saputo di essere stata promossa al numero 22... ad ogni modo, posso chiederti cosa ne pensi delle Risvegliate e del motivo per cui la realtà ci viene taciuta fino all'occorrenza?-


Lo capisco e ho rispettato la tua scelta, a me tuttavia non piace mentire, mi sono sentita libera di parlare disinvolta approfittando della sua ignoranza.
Non sono io che deciderà come lei ne verrà a conoscenza, in primis perché non sono caposquadra, tantomeno perché se la signora Semirhage l'ha omesso un motivo ci sarà.

Si invero è una verità oscura, e ognuno ne reagisce in modo diverso immagino, non che la differenza tra diventare uno yoma o un risvegliato sia così abissale, in entrambi i casi finisci a fare del male a gente innocente, tuttavia, i risvegliati hanno qualcosa di più sinistro e spaventoso, è come se... la cattiveria si perfezionasse nella loro forma, rabbia, forza, cattiveria... E' come se... fare del male ti possa riuscire meglio... e la cosa lo ammetto, mi spaventa di più rispetto a un comune Yoma.

Pensare che c'è chi ha intrapreso questa strada per vendetta, per difendere qualcuno, o magari addirittura per fare del bene, e poi si rischia di diventare qualcosa di orrendo e di più scomodo di un semplice Yoma, tanto più diventi forte per difenderti o difendere, tanto più sarai mostruoso e pericoloso quando perderai il controllo...

Per risponderti si, immagino che ci sia un motivo perché l'organizzazione prende la questione con cautela, e penso che sia proprio per come ognuna di noi possa reagirne, dopotutto l'organizzazione fa il suo interesse... Ma immagino che anche Abigail un giorno verrà a sapere la verità, prima o poi lo facciamo tutte, fa parte della... nostra crescita come guerriere immagino.


Poi Luna si rese improvvisamente conto di quanto avesse parlato e di quanto si fosse aperta e, presa dall'imbarazzo, si fece scappare una piccola risata nervosa scuotendo leggermente la testa in un no.

Ma questo ovviamente è il mio pensiero, magari mi sbaglio. Girò la testa verso il paesaggio e cercò di tornare seria.

Una volta finito di parlare, Crystal le ordinò di riposarsi dato che avrebbe fatto il primo turno, così, Luna approfittò per chiudere un po' gli occhi per poi dare il cambio a Crystal a metà nottata.



Condizioni fisiche: Ottime e riposata
Condizioni psicologiche: Un po' imbarazzata con la compagna.
Abilità in uso: Percezione dello yoki [Passiva], olfatto straordinario [Passivo]
Yoki in uso: 0%

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan] - WolfSoul - 06-12-2016 09:29 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)