Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
19-01-2017, 02:08 PM
Messaggio: #51
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Durante la ricerca il gruppetto procedette lentamente. In quanto chiudi fila, Crystal sentiva più che mai il dovere di star bene attenta ai suoni per coprire le spalle ad Abigail e Luna, totalmente concentrata sul suo fiuto.
Di tanto in tanto le parve in difficoltà o affaticata, sembrava che la traccia di Rael fosse estremamente debole ma infine, dopo alcune deviazioni che le portarono solamente a tracce di sangue animale, un odore di legna bruciata aleggiò nel bosco riempiendo le narici di tutte e poi... eccolo! Finalmente!
Gli occhi di Crystal si allargarono leggermente per un secondo nel momento in cui percepì uno yoki in movimento.

Il fumo proveniva da una piccola baita poco più avanti da cui l'entità si stava allontanando.
Non era in grado di se fosse effettivamente Rael, lo yoki trovato nella cella non era stato abbastanza forte da poterlo ora comparare, ma le probabilità erano alte.

Ora che ti ho agganciata, non mi sfuggirai più.

-La traccia finisce qui, sembra che l'abbiamo trovata. Senti qualcosa Crystal?- intervenne Luna.

Rimanendo seria e osservando l'ambiente davanti a sé, annuì :-Sì, nettamente-

Tuttavia tutto quel cibo mi preoccupa... essendo una mezza Yoma non dovrebbe necessitarne di quantità così elevate e in realtà non vedo neanche il reale bisogno di farne scorta, soprattutto di carne, poiché vive in questa fitta foresta e le si porrebbe anche il problema di conservarla. Le vie rimaste che mi vengono alla mente sono due: o si è risvegliata, e ciò spiegherebbe le quantità elevate, ma dubito mangerebbe formaggi e salumi o altra carne animale al posto di quella umana, peraltro non ci sono state sparizioni al villaggio e chi ne viveva al di fuori risulta si sia solo spostato, ciò mi porta a una seconda soluzione: quelle scorte sono destinate a qualcun altro. Forse si è rifugiata in quella baita coi genitori adottivi, ma perché? Cercavano di nascondersi dall'Organizzazione?

Quell'ultimo pensiero la fece tremare. Non voleva ancora averci a che fare con disertori, mettevano troppo in bilico la sua posizione e la sua fedeltà all'Organizzazione, ma sapeva che questa volta, qualunque fosse stata la motivazione, doveva riportarli a Staph, o almeno sicuramente Rael, non poteva ritornare con un terzo fiasco. Era la Numero 22 maledizione! Era giunta a un punto in cui l'Organizzazione si aspettava qualcosa da lei perché poteva davvero contare qualcosa, anche se avrebbe scommesso tutto che Minerva pensasse il contrario.

Si volse alle compagne parlando con un tono basso :-Voi nascondetevi qui nelle vicinanze. Lo yoki che percepisco si sta allontanando nel verso opposto. Io vado a controllare i dintorni della casa, quando tornerò a riferirvi decideremo un approccio-

Una volta che le compagne ebbero seguito le sue istruzioni, si sarebbe avvicinata alla baita con cautela, non escludeva la presenza di qualche trappola o occhi umani che non poteva avvertire, e usando la vegetazione per non esporsi troppo.
Come prima, avrebbe girato attorno e spiato con discrezione da aperture o finestre, voleva osservarne l'interno sia per l'ambiente sia per capire se ci fosse qualcuno, poi sarebbe tornata indietro come promesso.
Naturalmente, se avesse sentito lo yoki riavvicinarsi avrebbe concluso l'ispezione in tutta fretta, ma cosa che più le premeva non era lo spazio esterno, bensì quello interno, doveva riuscire a sbirciare qualcosa.




Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: ottimo
Stato psicologico: attenta ai propri movimenti e a quelli nel bosco
Abilità utilizzate: percezione dello yoki (attiva sull'aura avvertita), lettura dello yoki (innata, passiva)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan] - Victoria - 19-01-2017 02:08 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)