Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
06-02-2017, 10:12 PM
Messaggio: #58
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
Il grosso e barbuto uomo zoppo, il quale è calvo per circa metà del suo cranio, mentre la restante parte ha i capelli un po’ lunghi, che formano una sorta di bizzarra criniera assieme con la barba, ora che anche Luna lo può intravvedere guarda per un attimo le guerriere e, con sguardo triste sospira prima di rispondere con una nota di malinconia nel suo vocione profondo:
 
Sì, sapevo che questo giorno sarebbe arrivato, ma prima concedetemi un attimo…
 
L’uomo dalla lunga e fluente barba nera striata di grigio agita la mano sinistra, richiamando l’attenzione della ragazza con le catene. A quel punto le dice:
 
Rael! Queste ragazze sono come te! Sono le sorelle perdute delle quali io e la mamma ti avevamo parlato, ti ricordi? Non ti faranno del male ma tu non devi farne a loro, va bene?
 
Rael nel frattempo è uscita allo scoperto, a metà strada tra la casa e il punto dove si trovava prima. Luna può notare adesso che la traccia sul terreno che aveva seguito era stata lasciata dal trascinamento delle catene della giovane e che i capelli della ragazza selvatica sono biondi come quelli di tutte le mezze demoni, soltanto che ogni tanto, a seconda della luce nell’ambiente, paventano un lieve riflesso rossiccio, forse un’ultima eco di quello che era il loro colore naturale.
Rael sembra prestare attenzione alle parole del patrigno e poi si volta a fissare Luna e Abigail, con una grande curiosità che si riflette nei suoi occhi.
Forse per cercare di attirare l’attenzione della giovane, Abigail mette mano a una piccola bisaccia che aveva con sé e ne estrae un paio di biscotti che porge a Rael lentamente, con il palmo della mano ben aperto:
 
Prendili… sono buoni…
 
Le dice la Numero 43 con voce gentile e mite.
 
L’uomo dentro la casa emette un sospiro di sollievo quando si rende conto che, almeno per ora, Rael sembra essere tranquilla e si scosta dall’uscio della casa:
 
Entrate, entrate pure
 
Dice mentre lui arranca in direzione del camino dove lo stufato sta cuocendo. L’uomo afferra un gancio di metallo con l’impugnatura in legno e toglie il pentolone dal fuoco sollevandolo per il manico e sistemandolo in una nicchia in muratura incassata lateralmente al camino stesso.
Fatto questo, indica una tavolo quadrato con i lati di circa un metro e mezzo, attorno al quale vi sono quattro sedie; l’uomo ne prende una per se e poi, dopo essersi seduto con un po’ di difficoltà a causa della sua gamba destra che sembra non funzionare a dovere, sorride tristemente per poi schiarisi la voce, prima di iniziare:
 
Ecco, ora sono pronto a rispondere a tutte le vostre domande. Da dove vuoi che inizi il mio rapporto… Crystal, giusto?
 
Nel frattempo, con una lentezza estenuante, Rael allunga il suo braccio destro verso la mano con i biscotti di Abigail la quale rimane perfettamente immobile poi, con un guizzo degno dell’attacco di un serpente e facendo tintinnare le catene, la mano della ragazza selvatica afferra entrambi i biscotti e arretra di un paio di passi, iniziando a guardare il suo bottino con occhio critico e ad annusarlo, quasi volesse accertarsi se i biscotti siano commestibili o meno. Luna, oltre ad imprimersi bene in mente l’odore della ragazza selvatica, ha così modo di notare che i polsi e le caviglie di Rael, che dovrebbero essere piagati dai ganci delle catene, sembrano invece solo leggermente irritati,.
 
Luna? Tu va pure se vuoi. Io preferisco rimanere qui con lei, mi scuserò più tardi col Capitano per la mia disubbidienza.
 
Dice Abigail con un filo di voce, rivolta alla compagna: potrebbe essere un’idea sorvegliare Rael mentre le altre parlano con quello che sembra essere il suo tutore ma spetta alla Numero 28 decidere se rimanere anche lei fuori o raggiungere Crystal, con o senza Abigail. Mentre ci pensa su, Luna ha nuovamente la sensazione di udire un lontano abbaiare di un cane, cosa che non sembra essere stata notata né da Rael né tantomeno dalla compagna.
 
Citazione:@WolfSoul: se Luna decidesse di raggiungere Crystal, arriverà in tempo per udire l’ultima frase dell’uomo e potrà rivolgergli a sua volta delle domande, se lo desidera.

 
 
Turnazione
Crystal
Luna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan] - Narratore - 06-02-2017 10:12 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)