Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
12-02-2017, 04:00 PM
Messaggio: #59
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Crystal osservò con una punta di curiosità, in mezzo alla sua caratteristica attenzione, le reazioni di Rael alle parole dell'uomo e al tentativo d'approccio di Abigail.
Sorrise lievemente, quasi rasserenata, quando la ragazza accettò, si fa per dire, i biscotti, per poi annuire all'invito dell'uomo seguendolo all'interno della casupola.

Era soddisfatta di Abigail. Mostrarsi ben disposte alla diffidente e selvatica Rael era una buona mossa.

Sfilò la spada quando l'uomo accennò al tavolo e, con una mezza rotazione della mano all'indietro, la poggiò sulle proprie gambe obliquamente dopo essersi seduta e averle accavallate.

-Ecco, ora sono pronto a rispondere a tutte le vostre domande. Da dove vuoi che inizi il mio rapporto… Crystal, giusto?-

Con un sorriso asimmetrico, la giovane annuì nuovamente :-Sì, è corretto- il sorriso le scemò dal volto :-Innanzitutto vorrei conoscere il suo nome, signore, in fondo stiamo parlando tra persone civili. Immagino non sia piacevole per lei, ma vorrei conoscere la vostra storia con Rael dal principio e come siete finiti qua, nel fitto della foresta- tamburellò le dita della mancina sulla tavola :-Sa che dobbiamo riportare Rael all'Organizzazione e, per quanto possa essere dura là, alla vista dei fatti è mio parere che sia la scelta migliore per lei-

Avrebbe atteso e ascoltato le parole dell'uomo mostrandosi aperta ma irremovibile. Questa volta non aveva intenzione di scendere ai patti con Mina, anche perché in cuor suo, per il bene di Rael, pensava sinceramente l'Organizzazione potesse aiutarla. Ella rischiava molto lì fuori.




Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: ottimo
Stato psicologico: attenta e interessata alla "questione Rael"
Abilità utilizzate: percezione dello yoki (passiva), lettura dello yoki (innata, passiva)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan] - Victoria - 12-02-2017 04:00 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)