Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
19-02-2017, 10:17 AM
Messaggio: #62
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Crystal ascoltò tutta la prima parte del discorso dell'uomo con molta attenzione, soffermandosi su di un dubbio: chi era il Maestro Araldus? A giudicare dall'esperimento, forse qualcuno dall'indole simile a quella di Sicket? Non le pareva di averne mai sentito parlare, forse quando era novizia, ma non ne era certa.
La reazione da parte di Rael a ciò che aveva fatto a Egon per liberarsi era incoraggiante, significava che gli umani non le erano indifferenti, soprattutto la vita altrui.

-Rael non è cattiva sapete?- continuò Jon dopo una breve pausa nella quale si era perso ad osservare la figliastra :-E dopo la morte di Myra è diventata molto più affettuosa nei miei riguardi. Mi ubbidisce molto più di prima ma è molto testarda: se si fissa su un’idea è molto difficile, almeno per me, fargliela cambiare. Mi si spezza il cuore all’idea di separarmi da lei, in fondo è stata mia figlia per tanti anni, ma credo che il problema per voi sarà portarla via da me e penso che avrà grossi problemi ad adattarsi alla vita delle novizie di Staph. Forse il maestro Araldus avrebbe dovuto mandarvi prima a prenderla... è cresciuta libera per troppo tempo, secondo me… Povera piccola mia…-

-Sì- annuì Crystal :-Concordo su tutto ciò che ha detto, ma proprio perché si è rivelato un insuccesso Rael ha bisogno di tornare a Staph, deve imparare a conoscere meglio la sua parte Yoma o le si prospetta un futuro a cui nessuna di anela- si voltò verso Jon dopo aver osservato anch'ella la giovane :-Pensa di poter considerare l'idea di tornare a Staph? Non solo agevolerebbe a noi il compito di riportarla senza dover usare la forza, ma per Rael sarebbe più facile ambientarsi con almeno una faccia ben più che famigliare- tacque un attimo perdendo lo sguardo, vacuo e pensoso, oltre le spalle dell'uomo, salvo poi rivolgerglisi nuovamente :-Ha ancora i gli ordini arrivati da Staph?-

Ricevute le risposte che attendeva, la sua attenzione si posò sul trio all'esterno. Rael sembrava molto attenta a qualcosa...
-Luna- avrebbe richiamato la compagna :-Che cosa succede?-




Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: ottimo
Stato psicologico: pensierosa ma pur sempre attenta a ciò che accade
Abilità utilizzate: percezione dello yoki (passiva), lettura dello yoki (innata, passiva)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan] - Victoria - 19-02-2017 10:17 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)