Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
21-02-2017, 09:43 PM
Messaggio: #63
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
Narrato
Pensato
Parlato
Parlato da altri
Raaka


Mentre Rael studiava Abigail, l'uomo all'interno della baita cominciò a raccontare la storia sua e di Rael

Dopo aver finito il suo racconto l'uomo cade in un pianto con la voce spezzata mentre le sue parole riecheggiavano nella testa di Luna

"E' cresciuta libera per troppo tempo, secondo me…
Povera piccola mia…"


Libera, per troppo tempo, libera...
Libera per troppo tempo per tornare in gabbia.


Anche noi eravamo libere un tempo, forse per troppo poco, troppo poco per apprezzarlo.

Come possiamo pretendere di far tornare quella ragazza in quell'inferno, ora che comincia ad assaporare la vita, ora che è libera, che ha corso per boschi e colline.

Si è libera, ma credi sia pronta per affrontare le difficoltà che la sua natura le causerà? Reietta e discriminata, è solo una ragazza, se si risvegliasse in preda alla collera? Perderebbe comunque la sua libertà e umanità.

Già... Eppure l'idea di privare questa ragazza della sua vita, seppur turbolenta e della sua libertà mi uccide, vorrei che lei sapesse tutto ciò che le serve per poter scegliere, sarei disposta ad affrontare le responsabilità di un fallimento se necessario, non ho scelto di diventare una guerriera per questo, non per distruggere una vita già travagliata, dopotutto lei ne ha passate come noi.

Fai ciò che ritieni giusto.

Luna si incantò su Rael vedendo in lei forse quella che lei sarebbe voluta essere, non felice e con una bella vita di certo, ma libera, la guardava con uno sguardo un po' invidioso ma anche con compassione, vedeva un po' di lei in quella ragazza, improvvisamente si sentì addosso anche lei delle catene, per quell'istante ne sentì addirittura il peso.

Ad interrompere i pensieri di Luna però, nuovamente quel latrato di un cane, questa volta però sembravano due, si chiedeva se fosse di nuovo uno scherzo del vento o se vi fossero davvero.

Guardandosi intorno con aria incuriosita si accorse però che anche Rael era girata nella direzione del suono.

Quindi non me lo sono immaginato...

Dalle sue spalle una voce familiare.

Luna, che cosa succede? Chiedeva la caposquadra.

Chissà... Rispose Luna tra se e se a voce non troppo alta.

Strani pensieri riempirono la testa di Luna, dal semplice aver udito due cani randagi al peggiore, nemmeno tanto improbabile, pensiero che fossero state seguite dai cittadini per potersi vendicare su Rael.

Non lo so Crystal, non vedo nulla di strano ma ho un brutto presentimento...

In cerca di risposte Luna si riavvicinò abbastanza spedita all'inizio della vegetazione da dove erano venute cercando di odorare qualcosa in cerca di risposte al suo cattivo presentimento.



Condizioni fisiche: Ottime
Condizioni psicologiche: Un po' turbata.
Abilità in uso: Percezione dello yoki [Passiva], olfatto straordinario [Attivo]
Yoki in uso: 0%

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan] - WolfSoul - 21-02-2017 09:43 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)