Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
22-02-2017, 09:48 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-02-2017 09:52 PM da Semirhage.)
Messaggio: #64
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
Crystal ( 1 )
Jon si asciuga le lacrime con la manica destra della sua camicia e poi sorride tristemente:
 
Tornare… a Staph? Heh, anche se volessi non credo che sia una buona idea. Non mi sarebbe più permesso di vederla e lei non potrebbe sicuramente vedere me e il fatto di essere così vicini si tradurrebbe in un’ulteriore, enorme sofferenza per entrambi… Mentre così ci rimarrebbe almeno una speranza che, un giorno, noi ci si possa ritrovare.
Per il viaggio non vi dovete preoccupare, credo. Ho da tempo spiegato a Rael che, prima o poi, una o più ragazze come lei sarebbero arrivate e l’avrebbero presa con loro per farla diventare una di loro e credo… spero… che l’abbia capito.
Purtroppo gli ultimi ordini che ho ricevuto li ho bruciati prima di trasferirmi qui con Rael, del resto si trattava solo di disposizioni e di consigli. Il messaggero del maestro Araldus invece si annotava tutto per filo e per segno: forse aveva paura di dimenticare qualcosa, in fondo il maestro era una persona molto meticolosa.
 
Poi, dopo la tua richiesta a Luna e, soprattutto, dopo la sua risposta, Jon si irrigidisce e, istintivamente, rivolge lo sguardo verso Rael...
 
 
Luna
In cerca di risposte, ritorni più o meno nello stesso punto dove tu e Abigail vi eravate separate da Crystal, quando quest’ultima era scesa in esplorazione della casetta e dove avevi udito il latrato la prima volta.
Osservando il bosco nella direzione dalla quale siete venute, noti effettivamente del movimento al limitare del tuo campo visivo: uomini e alcuni cani, dei quali oramai senti distintamente il latrato, anche se sono ancora lontani…
 
EHI! Torna qui!
 
Odi distintamente la voce di Abigail alle tue spalle e non è difficile capire che quel grido non era indirizzato a te. Infatti, pochi istanti dopo, un caotico tintinnio ti avvisa che Rael ti ha raggiunto al limitare della conca e ti si affianca alla tua destra, osservando in direzione del manipolo di uomini con lo sguardo molto attento e i denti stretti tra le labbra socchiuse, dalle quali hai la netta impressione di udire come una sorta di basso ringhio…
 
 
Crystal ( 2 )
Non appena Rael corre via, scomparendo dalla vostra vista e lasciando sul posto un’attonita Abigail, Jon cerca con un certo sforzo di rialzarsi, supplicando nel contempo:
 
Oh, no! Qualunque cosa stia succedendo, vi prego, fermatela! Solo voi potete riuscirci!
 
 
Turnazione
Crystal
Luna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan] - Narratore - 22-02-2017 09:48 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)