Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
08-03-2017, 10:40 PM
Messaggio: #70
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
Crystal
Hai le idee molto chiare sul da farsi e quindi ti avventi sull’uomo armato di lancia che regge la torcia, per cercare di sfilargliela di mano.
Quest’ultimo, persa la baldanza che gli derivava dall’essere in gruppo con gli altri, vedendoti arrivare con gli occhi da demone rimane praticamente paralizzato e sfilargli di mano la torcia si rivela tutto sommato molto semplice. Cominci quindi ad arretrare verso il ruscello per spegnere la torcia, trascinandoti dietro il tuo prigioniero, ma ti accorgi che Luna, anziché occuparsi degli altri due uomini, si getta nel boschetto, probabilmente per seguire Rael.
Approfittando della cosa, dopo alcuni attimi di smarrimento e dopo che hai preso una certa distanza “di sicurezza”, gli altri due uomini prendono un po’ di coraggio e, a scanso d’equivoci, incoccano una freccia nei loro archi, puntandoteli contro:
 
Lascia andare il nostro compagno, claymore, altrimenti…
 
Dice uno dei due. Peccato per lui che non riesca a portare a termine la sua minaccia perché in quel momento Abigail irrompe sulla scena e, con un preciso fendente, fracassa gli archi dei due:
 
Stare calmi! Vi conviene non fare gli idioti!
 
Minaccia a sua volta la tua compagna, puntando la sua claymore verso i due, che rimangono fermi permettendoti così di portare a termine quello che ti eri proposta di fare.
Subito dopo però, alle tue spalle, senti la voce di Jon:
 
Ti prego, Crystal! Dovete fermare Rael! Quegli uomini sono in pericolo!
 
 
Luna
Mentre corri dietro al gruppo, senti alcuni cani guaire di dolore e, subito dopo, una voce che urla a sua volta:
 
I miei caniii! Maledettaaaa!
 
Pochi istanti dopo, avvisti quattro degli uomini, probabilmente rimasti in retroguardia: tutti e quattro stanno tendendo i loro archi in direzione di qualcosa che si trova più avanti…
 
Seguendo la direzione con lo sguardo, noti che Alan ha preso in mano la torcia mentre l’altro uomo con la strana lancia sta guardando sconvolto Rael, la quale ha ai suoi piedi le carcasse insanguinate di due dei cani, mentre gli altri si sono ritirati uggiolando dietro l’uomo, probabilmente il loro padrone. Gli ultimi tre uomini si trovano a metà strada tra gli arcieri e Alan con il padrone dei cani. Rael sta letteralmente ringhiando e il suo sguardo d’argento pare iniettato di furia: neanche il tempo di dire qualcosa che la ragazza selvaggia parte all’attacco.
Rael spicca un grande balzo in direzione dell’uomo con la lancia e i cani e, mentre è in volo, allenta la catena che ha agganciata ai polsi formando un anello che si infila al collo del padrone dei cani quando la ragazza gli atterra dietro le spalle. Con un movimento fluido Rael si gira su se stessa e pianta un piede tra le scapole dell’uomo: subito dopo afferra la catena con le mani e, sfruttando il puntello della sua gamba dà un violento strattone alla catena…
 
“CRACK”
 
E’ il rumore che senti provenire dal collo dell’uomo, il quale si accascia al suolo col collo spezzato, come un burattino al quale hanno tagliato i fili.
I quattro arcieri di retroguardia rimangono come paralizzati dalla paura di fronte allo spettacolo di quella creatura selvaggia che sembra combattere e uccidere senza alcun rimorso e, di fronte alla quale, i cani fuggono probabilmente perché percepiscono il pericolo. Gli altri tre uomini sembrano iniziare ad arretrare lentamente, quasi temessero che un movimento improvviso possa attirare su di loro la furia omicida della ragazza. Solo Alan sembra rimanere fermo al suo posto…
Perché? Viene da chiedersi. E’ rimasto terrorizzato dalla morte del compagno? O sta meditando una qualche mossa disperata? Non riesci a capirlo dal momento che, dal tuo punto di vista, Alan ti dà la schiena.
 
Di una cosa però sei sicura: Rael non ha ancora finito con i suoi aggressori…
 
 
Turnazione
Crystal
Luna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan] - Narratore - 08-03-2017 10:40 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)