Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
16-03-2017, 12:42 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-03-2017 12:43 AM da WolfSoul.)
Messaggio: #74
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
Narrato
Pensato
Parlato
Parlato da altri
Raaka

La situazione sembrava andare per le migliori, beh sembrava appunto, perché se da un lato Luna forse era riuscita ad intimidire alcuni uomini, non sembrava aver convinto per nulla Rael che ora la stava minacciando con la lancia dell'uomo che aveva ucciso poco prima.

La ragazza che fino ad ora non aveva mai parlato pronuncia due parole ben chiare:

Tu… Yoma!

Luna rimase interdetta per un istante, non di certo perché non sapesse di essere una mezza yoma ma bensì per lo stupore che Rael stessa sembrava provare.

La giovane guerriera si affrettò a ragionare ma non furono poche le ipotesi che le vennero in mente.

Probabilmente l'ho spaventata per le mie sembianze... Probabile che lei non abbia la minima idea di cosa siamo noi guerriere e di cosa ci viene fatto? E' quindi possibile che lei non abbia la minima idea di cosa sia lo yoki e che non lo abbia mai usato, almeno consciamente...

Fai molta attenzione a cosa stai per dire Luna, potresti far scoppiare una bomba in Rael.

Dannazione cosa faccio ora?

Colta alla sprovvista dalla reazione di Rael Luna cercò di trovare un compromesso tra la diplomazia e il non lasciarsi scoperta ad un eventuale attacco di Rael qualora non riuscisse a farla ragionare.

Avrebbe abbassato il suo yoki al 10% cercando di tornare il più "umana" possibile cercando anche di tranquillizzare Rael cambiando anche tono di voce.

Non sono uno yoma Rael, sono sempre io, se ti avessi voluto fare del male lo avrei già fatto.
Vedi Rael credo tu non sappia del tutto la verità su te stessa, io, te, Crystal e anche Abigail, la ragazza che ti ha dato quei biscotti, siamo tutte molto simili, siamo... sorelle diciamo, anche se non di sangue.

Siamo diverse dalle altre persone, per questo non gli piaciamo, eppure a volte siamo molto più umane di loro.
Vedi, io ti capisco, anche io da piccola ho avuto una infanzia difficile, ho parla la mia mamma e il mio papà e sono stata tanto sola, ma tu sei fortunata, hai Jon.
Disse con voce inizialmente dolce, poi più triste e malinconica.

Guarda nei miei occhi mentre lo diceva chiuse gli occhi e cercò di sopprimere del tutto il suo yoki, anche se richiedeva uno sforzo psico-fisico non da poco ci mise tutta se stessa, voleva convincere Rael ed evitare che le cose andassero per la peggio.

Guarda nei miei occhi e vedrai che non ti sto mentendo, non sono uno yoma, sono semplicemente Luna. concludendo la frase Luna conficcò anche la spada nel terreno in segno di resa, non era nel piano iniziale rendersi così vulnerabile ad un attacco ma qualcosa le diceva di fidarsi, anche se non conosceva Rael, sentiva di esserne legata in qualche modo.

Proprio come una claymore riusciva a distinguere uno yoma camuffato da un umano, Luna sperava che anche se Rael non era stata addestrata, il suo istinto le avrebbe fatto fare la scelta giusta.



Condizioni fisiche: Momentaneamente spossata per lo sbalzo di yoki.
Condizioni psicologiche: Preoccupata per Rael
Abilità in uso: Percezione dello yoki [Passiva], olfatto straordinario [Passivo]
Yoki in uso: 50% ---> 10%   10% ---> 0% - [6/27,5 PLM]






Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan] - WolfSoul - 16-03-2017 12:42 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)