Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
24-03-2017, 10:55 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-03-2017 09:20 PM da Narratore.)
Messaggio: #79
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
Correte dunque dietro a Rael e, come sospettava Crystal, la selvaggia mezza demone appare diretta verso suo padre adottivo. Abigail, che era rimasta indietro come da ordini, vedendola arrivare a rotta di collo d’istinto porta la mano all’elsa della sua claymore ma poi, comprendendo la situazione, lascia perdere e si fa da parte, consentendo alla ragazza selvatica di raggiungere il suo patrigno senza problemi.
Arrivata a pochi passi da Jon, Rael lascia cadere a terra la lancia e poi si getta ad abbracciare l’uomo, quasi sbilanciandolo a causa del suo impeto, guardandolo poi in faccia e dicendogli, con voce concitata:
 
Uomini cattivi… Donne Yoma… Andiamo via papà! Andiamo via! Ti proteggerò io ma andiamo via! Adesso!
 
Poi, indicando Abigail con un dito e con la voce nella quale risuona una nota di pianto, Rael prosegue:
 
Una di loro è diventata uno Yoma, poi è tornata normale e ha detto che sono come loro. NO! Non è vero! Io non sono come loro… Io non sono uno Yoma!
 
A questo punto, Rael nasconde la faccia nell’ampio petto di Jon e inizia a piangere, con il corpo allenato ma apparentemente un po’ troppo magro scosso dai singhiozzi. Jon poggia la sua grande mano sinistra sul capo della “figlia”:
 
E’vero Rael, tu non sei uno Yoma…
 
Le dice l’uomo, con voce gentile e rassicurante. Rael alza la testa per guardarlo negli occhi:
 
… ma è anche vero che tu sei come quelle ragazze. Guardale bene: loro hanno gli stessi tuoi bellissimi occhi. Loro, come te, non sono Yoma, ma possono diventare simili agli Yoma per diventare più forti di loro e riuscire a ucciderli. Se ti fiderai di loro come mi fido io e se andrai con loro, ti insegneranno a diventare ancora più forte e allora non dovrai avere più paura di nessuno…
 
Rael a questo punto lascia andare Jon, osservandovi una alla volta, partendo da Abigail. La diffidenza però non sembra aver ancora abbandonato del tutto il suo sguardo…
 
FERMI DOVE SIETE!
 
Urla all’improvviso da dietro le vostre spalle la voce carica di risentimento di Alan, che brandisce nella mano destra la lancia lasciata indietro da Crystal e con la sinistra regge ancora la torcia. L’uomo è assieme ai tre compagni che fino a poco prima fuggivano con lui, i quali hanno incoccato le frecce nei loro archi e li stanno puntando verso Rael, la quale si gira completamente in direzione dell’uomo e, pur mantenendo uno sguardo furente, allarga braccia e gambe cercando di fare da scudo umano al suo patrigno. Nel vedere quel gesto, un ghigno soddisfatto si apre tra le labbra di Alan:
 
Bene bene, cara la mia Incatenata… o dovrei dire Rael? Sembra che tu tenga molto a quel grassone zoppo, perciò se noi tiriamo contro di lui, tu lo proteggerai, non è vero?
 
Poi l’uomo si rivolge a voi:
 
Vi ringraziamo per il vostro intervento, claymore. Senza di voi non saremmo riusciti a stanare questa assassina, che ora pagherà per l’omicidio del mio amico e per tutto il male che ha causato a mio fratello e al nostro paese. Voi potete andarvene e non pensate di intromettervi. Avrete il vostro compenso ma se solo provate ad avvicinarvi a me, ai miei uomini o all’Incatenata, i miei compagni tireranno immediatamente a lei e al grassone.
 
Quindi Alan parla con gli uomini più vicini ad Abigail:
 
Voi due! Riprendete le vostre armi e state pronti  a prendere in custodia il grassone. Se quella pazza fa un gesto sbagliato ammazzatelo. In fondo è anche colpa sua se la “figliola” ha combinato tutti questi casini.
Ai figli va insegnata l’educazione, storpio!
 
Conclude Alan, rivolgendosi evidentemente a Jon il quale, per ora, non fa e non dice nulla, mentre i due uomini vicino ad Abigail si precipitano a recuperare i loro coltelli dal fagotto che la guerriera aveva posato a terra e la lancia lasciata cadere da Rael, senza perdere d’occhio quest'ultima la quale, peraltro, rimane perfettamente immobile tra il suo patrigno e la linea di tiro degli arcieri.
 
 
Turnazione
Crystal
Luna

Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan] - Narratore - 24-03-2017 10:55 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)