Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
06-04-2017, 10:09 AM
Messaggio: #87
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Crystal osservò con concitata impazienza la donna che soccorreva e cercava di rianimare Jon, per poi dischiudere la bocca e lasciare che il dolore si impadronisse del suo volto quando Rael si aggrappò al patrigno supino e privo di vita.

-Mastro Tobias!- intervenne Alan :-Eravamo riusciti a sorprendere l’Incatenata ma questa ci ha attaccati e ha ucciso Jordy il cacciatore poi quando, nonostante tutto, eravamo riusciti a intrappolarla, queste claymore si sono messe in mezzo e ci hanno impedito di fare giustizia, forse perché è una di loro visto che ha gli stessi occhi d’argento! Vi chiedo di emettere una sentenza di morte per quella mezza yoma! Deve pagare per l’omicidio di Jordy!-

Si voltò, con gli occhi leggermente inumiditi, verso gli uomini quando, se avesse visto Luna lanciarsi irata, avrebbe cercato di fermarla gridando un :-No, Luna! Non ne vale la pena- e provando a prenderla per un braccio.

Dopodiché, ormai voltata e sentita la domanda del Borgomastro, gli avrebbe risposto con tono affranto, prima di emettere un leggero sospiro :-Più o meno, signore. Sono arrivati qui in dodici, equipaggiati da armi e armature, provvisti di cinque cani e due torce. Ci hanno usate per arrivare alla ragazza, Rael, per farsi giustizia da soli. Ma il nostro compito è di riportarla a Staph, abbiamo degli ordini e non vi possiamo transigere. Rael è scappata nel bosco per allontanarli dal suo patrigno, venendo seguita da nove di loro. Personalmente, le loro intenzioni erano più che chiare e non potevo permettere che a quell'uomo, Jon, capitasse qualcosa, perciò ci siamo divise anche noi e ho provveduto a disarmarli e a buttare la torcia nel fiume. Sinceramente, ciò che dice Alan, che Rael li ha attaccati, è falso: noi e Rael altro non abbiamo fatto che difenderci da loro che avevano intenzioni ostili, cosa che abbiamo fatto anche quando "ci siamo messe in mezzo"- avrebbe citato guardando per un attimo l'uomo :-Loro hanno puntato le frecce contro Jon e Rael che gli faceva da scudo, perciò noi abbiamo reagito: Luna difendendoli e io spezzando le frecce e contrattaccando, mi pareva evidente che altro modo non ci fosse che renderli inoffensivi, per evitare il peggio. Purtroppo non è andata come mi aspettavo- concluse osservando la terra rammaricata :-Se mi posso permettere, Mastro Tobias- e avrebbe nuovamente rivolto lo sguardo su Alan :-La sua richiesta non può essere accolta. Come ho già detto, noi dobbiamo riportare Rael a Staph e se non siete d'accordo temo dovrete parlarne coi nostri superiori. Inoltre, anche in questo caso come ho già specificato, noi e Rael altro non abbiamo fatto che difenderci, mi dispiace che quell'uomo ci sia andato di mezzo, e anche i cani, ma personalmente non capisco cos'altro vi aspettaste, spero solo che tu- lo indicò severamente :-Non sperassi in realtà che ci scappasse il morto per avere una freccia in più al tuo arco di vendetta. Infine, noi non l'abbiamo protetta semplicemente perché è come noi, considerando che in realtà noi siamo come voi, noi siamo nate umane, ciò che ci è successo poteva capitare a qualunque delle vostre figlie o sorelle, ma perché voi eravate maldisposti nei nostri confronti. Se posso permettermi ancora una volta, ora noi avremmo da dare a quest'uomo una degna sepoltura e anche voi- avrebbe atteso una risposta, ma era più che evidente che Crystal non fosse intenzionata a lasciare Rael alla loro giustizia.
Come sempre ferma, avrebbe mostrato, dall'apertura ampia delle spalle e dalla schiena dritta, la sua decisione solennemente.




Citazione:Yoki utilizzato: 0% - Punti Limite: 2,5/30
Stato fisico: ottimo
Stato psicologico: addolorata, ma sincera e irremovibile
Abilità utilizzate: percezione dello yoki (passiva), lettura dello yoki (innata, passiva)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan] - Victoria - 06-04-2017 10:09 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)