Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
13-04-2017, 11:40 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-04-2017 11:41 PM da WolfSoul.)
Messaggio: #90
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
Narrato
Parlato
Parlato da altri


Luna si stava scagliando contro Alan quando si sentì bloccata da qualcosa, in preda all'ira come era, d'istinto si girò verso chi l'aveva bloccata con l'intento di liberarsene con un destro diretto in faccia e proseguire nel suo intento quando si accorse che quella persona era proprio Crystal.

Fermò il pugno a pochi centimetri dal suo viso guardandola con quel volto intriso di odio, occhi spalancati, sopracciglia inarcate naso arricciato e denti digrignanti, il suo respiro era accelerato, quasi un affanno.

-No, Luna! Non ne vale la pena-

Continuò a guardarla per qualche istante, come se cercasse negli occhi della caposquadra della comprensione per cosa stava provando poi gradualmente si calmò rilassando la muscolatura tesa e tornando a osservare Alan mentre Crystal spiegava la situazione al borgomastro e cercando di far capire alla folla che le claymore tutto sommato non erano i mostri che credevano ma umane quanto loro.

Puah! Voi non siete simili a noi! Siete soltanto delle UGH…

Quel verme di Alan non fece in tempo a terminare il suo insulto che Jagger prese il posto di Luna tirando un destro come si deve sul volto di Alan mandandolo a terra.

Non posso negare che Jordy sia stato ammazzato, ma se un serpente morde l’uomo che lo prende a calci, di chi è la colpa?
Quel bandito di Jordy non era solito usare il cervello e, francamente, sono molto deluso e contrariato che tu abbia fatto altrettanto e ti sia messo in caccia senza prima consultare me o Jagger. Forse avremmo potuto evitare spargimenti di sangue e forse a quel poveraccio non sarebbe venuto un colpo, comunque…

E’ pur vero che, fosse anche per difesa, l’Incatenata ha comunque ucciso un uomo perciò, ho deciso di consegnarla alle claymore affinché la portino con loro. Considerando quello che sono e quello che fanno, non riesco a immaginare sorte peggiore per una ragazza nata e cresciuta libera e che perderà tutto questo per il resto dei suoi giorni.
Proferì calmo e impassibile il borgomastro.

Vi concedo comunque il tempo che vi serve per dare sepoltura a quell’uomo, poi credo che potremo considerare chiusa la questione. Addio! Terminò quindi quest'ultimo dando l'impressione di non ammettere repliche.

Poi la folla cominciò ad allontanarsi e anche se Luna si era relativamente calmata sentì l'impellenti bisogno di gettar fuori tutto ciò che si era tenuta dentro in quei momenti.

Verme maledetto! Prega qualunque dio tu voglia di non incontrarmi di nuovo, perché strapperò la tua lurida e misera vita da questa terra!

Per poi voltarsi verso Rael e assistere a quella tragica scena di addio tra lei e Jon.

Crystal si avvicinò alla bambina cercando di abbracciarla.

-Mi dispiace tanto piccola. Lui vivrà sempre nel tuo cuore. Dimmi dove vuoi seppellirlo e noi lo faremo. Puoi portare con te ciò che vuoi. Sii forte, so quanto fa male-

Per qualche istante quella scena fece riaffiorare nella mente di Luna immagini dei suoi genitori, di come erano morti e di come anche lei, in quel bagno di sangue e interiora, si era chinata sui loro corpi senza vita piangendo, non c'era nessuno ad abbracciarla però in quel momento, nessuno a confortarla, nessuno a dirle di essere forte.

Si sentì torcere le budella e voleva quasi scoppiare a piangere, ma con chissà quale sforzo disumano riuscì a sopprimere tutto in un singhiozzo lasciando cadere solo una piccola lacrima dall'occhio destro lungo la cicatrice.

C-Crystal Disse con la voce spezzata

Vorrei parlare un attimo con te appena puoi.

Attese quindi di essere sola con Crystal e cominciò a parlare.

Non è giusto tutto questo, non lo posso accettare, non possiamo costringere questa ragazza a venire con noi se non vuole, è nata libera ed è giusto che continui ad esserlo se vuole.

Io vorrei raccontargli tutto quello che deve sapere su cosa è e cosa la aspetta,
ogni cosa, poi potrà scegliere il suo destino, essere libera con tutte le sue conseguenze, o venire con noi e diventare una guerriera, almeno finché vorrà esserlo.


Glielo dobbiamo, è una ragazza in gamba, è giusto che sappia la verità. Concluse guardando la compagna con sguardo molto serio.


Condizioni fisiche: Illesa.
Condizioni psicologiche: Triste.
Abilità in uso: Percezione dello yoki [Passiva], olfatto straordinario [Passivo]
Yoki in uso: 0% - [7,5/27,5 PLM]

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan] - WolfSoul - 13-04-2017 11:40 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)