Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
19-04-2017, 09:24 PM
Messaggio: #92
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Si scostò appena da Rael per osservare il suo volto impassibile.
A volte, quando anche il dolore diveniva troppo e neanche le lacrime bastavano più a urlarlo, solo un falso distacco rimaneva all'esterno.

-C-Crystal, vorrei parlare un attimo con te appena puoi- la caposquadra guardò stranita e interessata Luna, per poi annuirle.

-Non è giusto tutto questo, non lo posso accettare, non possiamo costringere questa ragazza a venire con noi se non vuole, è nata libera ed è giusto che continui ad esserlo se vuole. Io vorrei raccontargli tutto quello che deve sapere su cosa è e cosa la aspetta, ogni cosa, poi potrà scegliere il suo destino, essere libera con tutte le sue conseguenze, o venire con noi e diventare una guerriera, almeno finché vorrà esserlo- incrociò le braccia al petto :-Glielo dobbiamo, è una ragazza in gamba, è giusto che sappia la verità-

Tornò a osservare i movimenti di Rael, la quale si stava prodigando per costruire una pira per Jon. Evidentemente non voleva il loro aiuto, preferiva rimanesse un funerale più intimo. Probabilmente si era abituata così: arrangiandosi.

Sospirò prima di voltarsi verso la compagna :-Luna, tu mi metti in una scomoda posizione. Saranno guai per me se non porterò a termine con successo neanche questa missione- abbassò ulteriormente la voce per farsi udire solo da lei :-Ho già mentito all'Organizzazione e mi è andata bene, ma non posso farlo ancora a così breve distanza di tempo, peraltro i villici sono dei testimoni e non saprei che scusa additare. Siamo tre contro una e la mia specialità è la percezione, temo non risulterei convincente e nemmeno tu col tuo fiuto. Non vorrei sembrarti egoista, ma ho fatto una promessa e non posso permettermi di morire fino ad allora, inoltre io penso veramente l'Organizzazione possa essere utile a Rael. Al di là delle percosse e degli insulti che riceverà, Rael imparerà a controllarsi e diventerà graduata in breve se riuscirà ad abituarsi alle regole e, una volta fatto ciò, potrà intraprendere la strada che più crede. Se anche ora la lasciassimo libera, rischierebbe di morire o peggio risvegliarsi e l'Organizzazione le metterebbe alle calcagna qualcun'altra e, fidati, la troveranno. Se vuoi comunque essere sincera con lei va bene, lo capisco e in un certo senso sono d'accordo, ma io le mostrerò il risvolto della medaglia-

Avrebbe atteso la decisione di Luna altrettanto convinta delle sue parole e, se ella avesse scelto di dire la verità a Rael, l'avrebbe fatto anche lei.




Citazione:[b][i]Yoki utilizzato: 0% - Punti Limite: 2,5/30
Stato fisico:[/i][/b] ottimo
Stato psicologico: dispiaciuta per Rael; comprende le intenzioni di Luna ma rimane della propria opinione
Abilità utilizzate: percezione dello yoki (passiva), lettura dello yoki (innata, passiva)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan] - Victoria - 19-04-2017 09:24 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)