Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
25-04-2017, 11:54 AM
Messaggio: #96
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
Rael sembra confusa dalle vostre parole: vi guarda alternativamente ora Crystal, ora Luna, con i suoi grandi occhi d’argento carichi di stupore. Forse avete usato un linguaggio troppo complicato per una ragazza la quale, probabilmente, non ha ricevuto un’istruzione vera e propria, a parte quel poco che i suoi genitori adottivi potevano insegnarle.
Tuttavia, dopo aver riflettuto per un po' sulle vostre parole, Rael si gira a osservare per l’ultima volta i resti ancora fumanti della pira paterna, mormorando:
 
Papà ora è nel vento, assieme a mamma… loro sono con me ogni volta che soffia vento…
 
La selvaggia mezzademone si gira verso di voi, avvicinandosi con lo sguardo deciso e l’espressione seria, ma non ostile:
 
Ora sono sola, ma ho promesso a papà che vengo con voi e che non uccido più uomini. Va bene sì?
 
Rael si interrompe con espressione pensosa, come se stesse cercando di mettere assieme le parole che servono per esprimere i suoi pensieri.
 
Dite che è difficile? Non importa, per me sempre tutto difficile.
 
Poi Rael rivolge il suo sguardo verso Crystal e Abigail, indicando nel contempo Luna con l’indice della mano sinistra, chiedendo:
 
Lei detto mia amica, anche voi amiche mie, sì?
 
Sì!
 
Risponde con entusiasmo Abigail, al che Rael osserva attentamente Crystal, attendendo evidentemente anche la risposta della Caposquadra.
 
Citazione:Dopo la risposta di Crystal, potete mettervi in marcia per tornare a Staph. Come all’andata, il viaggio durerà sei o sette giorni, con il paesaggio che cambia dalle boscose colline delle Terre dell’Ovest, alle pianure delle Terre Centrali, per finire nuovamente col deserto di Staph. Avete due post a testa per raccontare del viaggio, in modo che possiate eventualmente parlare fra voi e/o tentare una discussione con Rael. La vostra nuova compagna, a parte osservare curiosamente il paesaggio mutevole, risponderà quasi sempre con un cenno del capo o usando dei monosillabi, a meno che non sia necessaria una risposta più complessa, nel qual caso mi inserirò io nel discorso. In generale, Rael manterrà un contegno molto riservato anche se non vi creerà problemi. Concludete i vostri turni quando arriverete in vista del Quartier Generale. Se vi servono informazioni o ritenete di aver bisogno di un turno in più per concludere i vostri discorsi, contattatemi pure via MP.
 
 
Turnazione ( x2 )
Crystal
Luna
Narratore (solo nel caso in cui venga fatta una domanda precisa a Rael)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan] - Narratore - 25-04-2017 11:54 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)